Streghe (Charmed): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(24 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{scomunica}}
{{contatore|Numero di demoni e gente che passava lì per caso uccisa dalle sorelle oggi}}
 
[[File:Halliwells.jpg|right|thumb|400px|Le Halliwells furono a lungo [[Caccia alle streghe|ricercate dalle autorità ecclesiastiche]].]]
 
Line 36 ⟶ 33:
</ref>.
*'''Secondo caso''': una delle tre impiccione s'intrufola nella casa del vicino, scopre che è un demone e chiama le altre per farlo fuori.
*'''Terzo caso''': un essere fatato chiede aiuto alle tre {{s|<del>sgualdrine}}</del> protagoniste.
 
===Combattere il male===
Line 49 ⟶ 46:
===Pru===
 
La sorella maggiore: quella che ha insegnato come fare pompini da urlo alle altre due, ottenendo come risultato solo di rimanere l'unica zitella in famiglia. Ha il potere della telecinesi (ovvero il potere di muovere cose e persone succhiudendo gli occhi fino a diventare strabica, potere molto utile e utilizzato soprattutto con i dildi) e della proiezione astrale (praticamente si addormenta e fa uscire dal suo corpo il suo spirito; si lo so, detta cosi sembra che stia dicendo che muoia ogni volta che usa questo potere) ma, nonostante ciò, è morta lo stesso.<ref>Alcuni però sospettano che non sia affatto morta, ma che, dopo essersi rotta i coglioni del telefilm, abbia inscenato la propria morte, per dedicarsi finalmente a progetti più stimolanti, tipo la conduzione de "La Corrida".</ref>
 
===Paiper===
Line 61 ⟶ 58:
===Peig===
 
Quarto e ultimo elemento del Trio<ref>No no, non è un errore di battitura ma proprio un errore del copione.</ref>: chiamata da tutti ''il rimpiazzo dell'ultimo minuto'', ''la ruota di scorta'' e/o ''quella che non si sa che cazzo ci faccia qui'', non c'è nulla da dire sul suo conto a parte il fatto che può teletrasportarsi da un luogo all'altro, risparmiando in questo modo sui mezzi di trasporto babbani e far apparire ogni oggetto tra le proprie mani. La polizia babbana ringrazia il cielo che non si sia data al crimine.
 
== La famiglia Alliuel ==
Line 115 ⟶ 112:
{{curiosità}}
[[File:Condanna_Halliwell.jpg|right|thumb|250px|Decreto di condanna, emesso in occasione dei processi di Salem, nel quale le tre zoccolacce vengono esiliate nel Regno dei Morti]]
 
* Il nome completo di prue è prudence...ma nonsotante ciò morta lo stesso.Non immagino se si fosse chiamato poverù.
* I demoni tirano le cuoia molto facilmente.
* I demoni hanno tutti forma umana e nomi ridicoli.
Line 123 ⟶ 120:
* Paiper e Leo fanno sesso sadomaso, e il povero Angelo subisce ogni tipo di violenza: oltre a essere sodomizzato dalla moglie, le altre due sorelle a loro volta si divertono a maltrattarlo e insultarlo, tanto è già morto.
* Il Trio protegge il mondo dalle forze del male; solo che per "mondo" si intende San Francisco e basta. Il resto dell'umanità può tranquillamente andare a farsi fottere.
* Non si è mai capito che cazzo volesse ChristyCristi JenkinsGenchins dalle Alliuel, nè che ci guadagnasse a lavorare per la Triade.
* Le Streghe sono state sotto incantesimo o controllo mentale di qualche tipo una puntatàpuntata si e una no.
* Nel mondo di ''Streghe'' se non sei vestito in jeans e maglietta, ma vesti in pelle nera e ostenti una capigliatura più lunga di 3 cm significa che sei cattivo e presto o tardi le Alliuel ''si occuperanno di te''.
* Non si capisce mai cos'è il Nesso e perché sia uguale al Vuoto.
Line 136 ⟶ 133:
*La casa, avendo la robustezza di un pinguino appena nato, viene regolarmente devastata e riparata con mobili [[Ikea]] usati dagli stunt.
* Il trio salva il mondo da un'imminente apocalisse un giorni sì e uno no. E in quelli no, le sorelle si divertono diventando cattive.
*I demoni sono sempre un po' sboroni.<ref>Tanto sboroni.</ref>non*
* In ogni puntata c'è sempre una strega mezza nuda e una col maglione
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>