Strap-on dildo: differenze tra le versioni

m
(restaurino generale: grammatica, scorrevolezza del testo, umorismo)
Riga 40:
Come vale per i semplici [[Dildo|dildi]], agli studiosi sembra tuttora inverosimile che un simile oggetto possa essere contenuto nel [[retto]] umano.
Uno strap-on dildo appare come un dildo indossabile mediante un'imbracatura. È atto a procurare fantastici rapporti anali, orali, vaginali e quant'altro provochi '''TANTO DOLORE'''. Le sue tipologie variano in maniera proporzionale alla gravità dello stato mentale di chi lo utilizza:
* ''Il mimo'': lo strap-on più femminista di tutti è quello che vuole imitare la vera e autentica [[Pene|fava]] degli uomini. Con tanto di vene e dettagli scolpiti accurati che manco [[Michelangelo]].
* ''Ohuohuohu'': questo dildo ha la particolarità di avere una forma ondeggiante. Non si sa se gli scultori abbiano sbagliato perché penetrati da un altro '''strap-on dildo''' o se l'abbiano fatto di proposito.
* ''*Double Chocolate'': chiaro riferimento al famoso gelato '''Magnum''' che sicuramente vanta dimensioni minori di queste due bestie. E' scolpito per chi ha a disposizione due buchi e una doppia insanità mentale.
* ''"Unicorn" & "Uniment"'': questi sono i più strani, infatti sono creati per essere indossati '''NON''' come cintura, ma come corno o come mento. Scolpiti per chi ha più fantasia di un [[calciatore]] di [[Serie_A|Serie A]].
 
== Pagine correlate ==