Stranger Things: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
Riga 43:
'''Trama''': Intanto Mike bada bene di non andare più da Undici poiché Hopper l'ha minacciato di morte. Mente a Undici, e quest'ultima insieme a Max si convince che gli amici <del>non</del> mentono SEMPRE, e passa una giornata di "shopping". Dustin rivela a Steve che ha intercettato una comunicazione russa, e l'unica che sa il russo è Robin. In pratica è un messaggio in codice che la più intelligente<ref>secondo voi chi è?</ref> decodifica. In sintesi devono andare nel magazzino aprire delle scatole strane. Billy è stato posseduto dal Mostro Ombra (Mind Flayer) e trasmette la sua furia omicida alla sua fidanzata dopo averla legata nel magazzino dei topi esplosi e immersa nel ghiaccio<ref>non chiedetemi che senso abbia...</ref>. Undici lo localizza per puro caso e va da lui con la {{Citnec|besta frienda}}. La mazza e il suo partner vogliono diventare giornalisti per aver scoperto i ratti indemoniati ed esplosivi a casa di una simpatica vecchietta, la signora Driscoll<ref>Ma mica tanto. a fine episodio... '''''[SPOILER]'''''</ref>, solo che i giornalisti sono degli stronzi e se ne fregano. Will si arrabbia perché i suoi amici provano a farsi perdonare dalle ragazze, ma Undici e Max non ne vogliono mezza. Will vorrebbe giocare sempre a D&D con i suoi amici, ma purtroppo, Will, bisogna crescere e fare altre cose, mi dispiace dirtelo così, ma è la verità. Allora si arrabbia e distrugge il fortino Byers. Hopper contento di non avere più Mike tra i piedi invita Joyce a cena, ma lei deve sempre scoprire che c'è un varco per il sottosopra perché i magneti non funzionano, e quindi addio appuntamento. Tutti i ragazzini si riuniscono (tranne Dustin, quello è ovvio), e capiscono che c'è qualcosa che non va, sarà per la sensazione di "freddo profondo"<ref>Dolori alle ossa? freddo ai denti? abbiamo la soluzione: CREPA!</ref> di Will, o il comportamento strano di quel tizio laggiù, però capiscono che E' RITORNATO.
{{Citazione|'sti cazzi, sapete quanta fatica ho fatto a chiudere la porta?!|Undici che lo scopre e si lamenta.}}
[[File:Stranger-Things-3-Mostro.jpg|miniatura|AWWWW! Non è puccioso?]]
 
Allora fanno una trappola per Billy, e lo chiudono in sauna. Intanto la signora Driscoll si mangia il fertilizzante, perché ormai fa parte dell'esercito del Mind Flayer anche lei, e la ricoverano fino a quando si "squarcerà" come Billy nella sauna che spaccherà il muro. I secchioni devono andare nei condotti aerei per capire cosa contengono le scatole e fanno andare Erica, solo che quest'ultima esige gelato gratis PER SEMPRE. Hopper e gentile consorte scoprono che sta succedendo qualcosa, ovvero si sta modificando il campo magnetico e così rapiscono un russo (dr. Alexei) che {{Citnec|stava facendo delle robe di stato|e=Imprecisione non necessaria}}, e lo portano con loro da Murray, lo stesso pazzo fanatico che si era messo d'accordo con Jhonny e Nancy per rivelare al mondo che esiste il sottosopra. Billy si arrabbia nella sauna, e comincia una lotta con Undici che sarà fatta al 92% da urla insensate e dall'8% da violenza. I secchioni vanno nel magazzino, e vedono che nelle scatole c'è un fluido che sembra uscito da Alien, ma finiranno per andare in una base segreta russa dove vedranno che stanno facendo un buco{{Citnec}} per il sottosopra. Nancy chiama i ragazzini speciali per capire cos'è successo alla signora Driscoll, ma capiranno che il Mind Flayer sta impossessando tutti esponenzialmente. Come? oh, rischieranno di essere uccisi da due uomini che, dopo essere stati indemoniati, uccideranno più o meno tutti quelli dell'ospedale, essere stati "scorticati"<ref>ovvero schiacciati al pavimento ed esplosi per far diventare il mostro <del>fatto di quella che sembra merda</del> più grande</ref>, i loro resti si riuniranno per fare un essere che farebbe vomitare qualsiasi cosa stiate mangiando. Allora si riescono a salvare solo grazie a Undici, però il mostro può diventare informe e andare nelle fogne per unirsi al mostro principale. Gli altri hanno per sbaglio fatto una gitarella nelle basi segrete russe e hanno scoperto che stanno riaprendo la porta, ma sono talmente coglioni che i più grandi si fanno catturare e pestare dai russi, e ai più piccini, nonché i più intelligenti, tocca liberarli.
[[File:Stranger-Things-3-Mostro.jpg|miniatura|AWWWW! Non è puccioso?]] Hopper si arrabbia con il dr. Alexei, ma non gli mangerà la faccia solo perché gli serve per chiudere la porta, seguirà un viaggio a Hawkins per "essere sicuri che i ragazzi stanno bene". Mi ero quasi dimenticato che è il 4 luglio! yeeeee! divertiamoci! si, si. Con il mostro fatto di corpi fusi? il <del>[[Coglione]]</del> Sindaco apre il Luna Park, dove un russo uccide il povero Dr. Alexei e per poco Hopper non faceva la stessa fine. Undici prova a localizzare Billy, ma capisce solo che è così [[Testa di cazzo|cazzone]] perchè ha vissuto dei traumi. Arriva il [[Mostro]], nascondetevi bambini se no vi scortica! Undici gli dà una bella batosta, ma si fa un taglietto con dentro un mini Democane, forse? Vabbè, riesce a toglierlo però poi non riesce più a usare i poteri. A quel punto stanno tutti insieme, anche Steve, Dustin e gli altri che ancora non hanno capito una mazza, solo che la colpa è dei russi, quello sempre. Il gruppo che ha scoperto il complotto dei russi va all'antenna che ha montato Dustin per comunicare con tutti in caso di bisogno, i Ragazzini (compresi Jonhatan e Nancy) rimangono allo Starcourt e gli adulti, con le informazioni di Alexei vanno a chiudere la porta che hanno aperto i russi. Sembra che tutto vada bene, ma arriva il mostro gigante allo Starcourt, e sono bloccati lì perché c'è Billy indemoniato fuori. Vengono salvati all'ultimo momento da Steve, ma Max, Undi e Mike sono arrivati in ritardo e vengono tramortiti da Billy. Così Il Mind Flayer fa inversione, ma non si accorge non è da solo andando allo Starcourt. Proprio quando Billy sta facendo un sacrificio umano con Undici, quelli ritornati lanciano fuochi artificiali addosso al mostro. Così Undici che non riesce più a piegare manco uno stecchino, esorcizza Billy col metodo omeopatico, e stranamente ci riesce. Così quest'ultimo si sacrifica. Però Hopper e Joyce per aprire la cassaforte delle chiavi di spegnimento della macchina demoniaca, devono sapere la costante di Planck, e così Dustin la chiede a Suzie, che finalmente riesce a contattare. Ma lei gli chiede di cantare la canzone della storia infinita, e così si sputtana completamente la dignità. Ma alla fine la ottiene<ref>No, non la figa.</ref>, così aprono la cassaforte e spengono il... NO ASPETTATE! c'è ancora il russo che rompe i coglioni. Joyce farebbe volentieri esplodere la macchina, ma c'è Hopper vicino, ma lo fa lo stesso per salvare il mondo. Il corpo di Hopper non è ancora stato ritrovato, chissà magari ritorna nella 4° stagione. Il Mind Flayer soccombe, e tutti vissero felici e contenti tranne per il fatto che Undici non ha più i poteri e il padre adottivo. Tre mesi dopo, I byers traslocano e ospitano Undi, che trova questa lettera strappalacrime di Hopper che sarebbe stato un discorso per lei. Fine. Anzi no! <sub><small>che palle...</small></sub> Dopo i titoli di coda appare il Demogorgone in una prigione russa.
 
==Personaggi==
1 469

contributi