Utente:Ciaosonogio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è CiaoSonoGi.


« Aahhh, che bello mi sono registrato su nonciclopedia! Finalmente potrò scrivere articoli divertenti che potranno vedere tutti! »
(Ciaosonogio prima dei suoi numerosi scandali su nonciclopedia e con la conseguenza di essere bannato)
« Ma che fai?!!?! la firma non va fatta così ma in questo modo! »
(KITT01 a Ciaosonogio quando era un niubbo.)
La durà verità.
« Tanto non te la puoi fare! E' LESBICA! »
(QUALCUNO che dice a QUALCUN'ALTRO di non provarci con UNA TIPA perché è Lesbica)


Ciaosonogio è un tizio che in realtà si chiama GiovanniGiorgio Giorvagiongi e ha Settordiciasedici anni.

Come tutto ebbe inizio (Biografia)

'Sto niubbo Ciaosonogio ha scoperto Nonciclopedia facendo la ricerca su google: Tua nonna in carriola perché si annoiava, e grazie all'importantissimo articolo di CENSURAH! ha scoperto la monnezza meraviglia del mondo:NONCICLOPEDIA![1]

Come vorrebbe essere Ciaosonogio.

In realtà aveva già visto il sito nonciclopedia da delle immagini[2] di A tutto reality, Five Nights at Freddy's, e altro. Solo con "tua nonna in carriola" era andato su questo MERAVIGLIOSO[citazione necessaria] sito. Già dalla prima volta mi feci Diciasedici risate, poi una serie di circostanze fecero in modo che mi feci Settordici risate, poi Millemila. Non mi permettevo di registrarmi, perché non l'avevo mai fatto, In questo lasso di tempo, nella Pagina con tantissimi collegamenti che di solito non c'entrano un benamata mazza (ormai calciorotata)[3] il suo terzo aborto articolo, KITT01 capì quanto era Niubbo, poiché invece di mettere firma linkava la sua pagina Utente, un casino insomma. KITT01 gli insegnò tutte queste cose. [4] Beh, anche adesso non è proprio un Admin, però so le cose principali. Per una serie di coincidenze, viene invitato da una pervertita FLAK-ZOSO, nel server di discord. Da lì conoscerà diverse persone, e capirà che SOLO NOI POSSIAMO SALVARE IL MONDO NONCICLOPEDIA![5]

Carriera

L'utente ha scritto diversi articoli fra cui (elencati sotto):

Roba partorita con dolore da me

Quanti articoli scriverà in futuro Ciaosonogio::
Ciaosonogio mentre cerca di scrivere un articolo. Da notare la rabbia per la mancanza di idee.

Roba che ho restaurato/modificato/sodomizzato

  • Brawl Stars: migliorato la voci di leon, corvo, spike e colette, messo immagini, tolto link inesistenti, e altro. In pratica l'ho restaurata.
  • Sio: riscritto la biografia ispirandomi al video.
  • Minecraft: Ho restaurato tutto e messo qualche gif, perché l'articolo era carino ma bisognava migliorarlo. Speriamo non lo calciorotino.
  • Inglisc: I Have put the immagin of renzi's discours.
  • TikTok: L'ho migliorata.

Relazioni con gli altri Utenti

Il drogato veneto: Costui fu il mio maestro, colui che mi insegno l'arte di Umoreggiare, e soprattutto di fare una firma decente. Per il resto è poco attivo su nonci e si fa aspettare una settimana per dare un risposta a una domanda inutile.

La pervertita svedese Om0[6]: Conobbi questa Fantastica persona[citazione necessaria] quando andai erroneamente nella sua pagina di rosicamento a fare una domanda. Mi rispose in 0,0008 sec/parsec/precision 0.48px data la sua Parlantina. Prima tutto ciò che faceva era me naufragare[7], adesso di meno.

Il cattolico nichilistaDio: In quanto cristiano cattolico dovrei credere in lui, ma mi definisco agnostico. Penso che appena capirà che non credo in lui mi farà tribolare fra atroci sofferenze.

MrSuicidio: A parte il suo pene[INFORMAZIONI NON DISPONIBILI]. Le conversazioni fre me e costui si possono riassumere in: "ma perché mi lasciate da solo con MrSucidio? Sapete che non ci cachiamo manco di striscio" e basta. Fine. Andatevene. MA CHE OOOOH! SE VENITE ANCORA AVANTI VI DO UN PUNIO!

Curiosità su Ciaosonogio



Non posso dire niente, è la privacy.

Umorismo di Ciaosonogio

Ciaosonogio impazzisce per i riferimenti e le battute nascoste. Ma soprattutto il nonsense. Per questo è un grande fan di Scottecs e roba simile che fanno ridere solo lui.

Barzellette senza se(n)sso che piacciono solo a Ciasonogio

Bambina : Papà perché mi chiamo Viola?
Papà : Sai bene qual'è il mio colore preferito...
Bambina : L'arancione!
Papà : ESATTO.

Questa l'ho copiata da un fumetto di Sio.

Quando Ciaosonogio vede questo tipo di umorismo impazzisce dal ridere.

Firma

-- CiaoSonoGiDugongo.gif[SE VENITE ANCORA AVANTI VI DO UN PUNIO!] 13:42, 20 mar 2021 (CET)

Dì sì alla gnocca!

Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Ciaosonogio in un momento di spensieratezza.Come sono gli occhi di CiasonogioCome sono gli occhi di CiasonogioCome sono gli occhi di Ciasonogio Come sono gli occhi di CiasonogioCome sono gli occhi di Ciasonogio

Note a pieTORTA di pagina

  1. ^ Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
  2. ^ No, scherzo, non mi interessavo a quelle cose
  3. ^ E meno male!
  4. ^ Lo ringrazio ancora adesso per quanti casini facevo con la firma, e i template.
  5. ^ No, in realtà ci sono quattro gatti utenti attivi e due admin che ogni tanto calciorotano le robe schifose. Credo che bisognerebbe fare qualcosa.
  6. ^ No, non è una faccina.
  7. ^ Solo chi ha visto QUESTO VIDEO può capire.

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
<Anonimo> DEVE MORIREEEEE!!!!!!!!!!!!!!
L'Omino Sentenzioso