Template:Incostruzione

Template:Carlo Lucarelli

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
« Vuoi un po' di Pphanna? »
(Stewie a qualsiasi persona vede mangiare o bere qualcosa di dolce)
« Ti uccido »
(Stewie a chiunque)
« Peggio di quella volta che... »
(Stewie per descrivere qualsiasi situazione)
« Per me è una divinità metà umana e metàfisica, vorrei tanto conoscerlo  »
« Mondo cane! Stewie che ci fai nudo nel mio letto con le mani piene di vaselina? »
(Brian Griffin che rifiuta l'ennesima avence di Stewie)
File:Stewie dopato.jpg
Stewie cerca di portarsi a letto Brian mostrando i suoi muscoli
« Prendete quello che volete »
(Stewie a tutti i maschi mentre gira nudo per casa)
« Taci Sguattera! »
(Stewie in una tipica frase rivolta alla madre)
« La vittoria è mia!!!! »
(Stewie mentre gioca con il suo pupazzo Rupert)
« La vittoria è mia!!!! »
(Stewie quando decide di conquistare il mondo)
« La vittoria è mia!!!! »
(Stewie mentre dorme)

Stewart Gilligan "Stewie" Griffin è uno psicopatico gay di un anno che fa sesso, parla amabilmente e vuole uccidere la mamma nonostante non possa stare senza di lei.


Vita

Stewie Griffin è il figlio più piccolo e gay di Peter Griffin nonchè uno dei protagonisti della serie I Griffin

Fin da piccolo Stewie ha il destino segnato come vice Maggie, la figlia minore di Homer Simpson e protagonista nella serie I Simpson, e quindi deve fare due cose: Sparare a qualcuno e diventare donna. Stewie è uno psicopatico perciò riesce a parlare con il cane Brian, un alcolizzato e mediamente intelligente che cerca di sembrare un genio accompagnandosi a completi idioti: vedi Peter Griffin. I suoi genitori sono Lois Griffin e Peter Griffin anche se fonti ufficiose dicono che Stewie è il figlio del Dottor Male e Austin Power nonchè fratello di Minime e ha un fratello, Chris, e una sorella, Meg infine il suo orsachiotto-fidanzato-compagno Rupert, il primo pupazzo di pezza gay nella storia. Insolitamente sveglio Stewie si accorge subito di essere una divinità in confronto alla sua famiglia e di essere superiore anche al cane superintelligente Brian per cui prova un sentimento molto profondo non corrisposto. Il suoi scopi nella vita sono di uccidere sua madre Lois e conquistre il mondo, in ordine di importanza infatti quando Babbo Natale gli chiese cosa volesse per Natale, lui urlò «La mamma morta!». E' un bambino con attitudini e manie sofisticate. Nonostante abbia una cultura invidiabile e spesso faccia citazioni storiche degne di uno studioso si diverte a progettare la morte dei Teletubbies e non è ancora capace di usare il bagno, credendolo un subdolo strumento di Lois per mandargli in fumo i suoi intenti omicidi.

Perchè uccidere mamma?

I motivi sono molteplici e qui li esamineremo. Perchè? Perchè non ho un cazzo da fare, ecco perchè!

 
Una delle molteplici fantasie erotiche di Stewie.


Shock Emotivi

Uno degli aspetti più dolorosi dell'infazia di Stewie sono gli shock a cui è sottoposto:

  • Meg: Vedere Meg ogni giorno e sapere di avere un strettissimo legame di sangue con lei è impossibile da sopportare per chiunque abbia un minimo di cervello. Stewie patisce questa sofferenza e cerca di domarla maltrattando Meg con battute insopportabili.

Meg disertò il suo primo compleanno per unirsi ad una confraternità. Purtroppo quest'ultima, dopo aver conosciuto bene Meg, si dedicò ad organizzare un suicidio di massa, cercando di uccidere anche Meg, ma fallirono.

  • Peter (Il Ciccione, come lo chiama affetuosamente):Essere allattato da un uomo è terribile, ma se è Peter Griffin a farlo la sofferenza si moltiplica per 10000! Le esperienze padre e figlio sono peggio di un film horro vissuto per Stewie. Il padre lo ha:
  1. Dopato perchè aveva perso in un combattimento con la figlia di Joe e pompato come un culturista
  2. Allattato come detto precedentemente perchè Peter scopriva la sua femminilità
  3. Fatto partecipare ad un reality show, cosa per cui chiunque di noi si sarebbe suicidato (se tu non sei fra questi, mi dispiace ma verrai calciarotato via all'istante)
  4. Ignorato ogni volta che parla

  • Brian: Stewie è innamorato di Brian, ma il suo amore non è corrisposto. Stewie erca di nascondere la sua delusione ricordando a Brian, ogni volta che si entusiasma per qualcosa, il suo romanzo incompiuto, o per meglio dire, quello che continua a non scrivere da anni.

In un occasione Brian ha pure offeso l'intelligenza e la fiducia di Stewie non restituendo un prestito facendo leggermente irritirare il piccolino