Steward: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.31.70.59 (discussione), riportata alla versione precedente di Alocin30590)
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
{{stub|categoria=lavoro}}
Lo '''steward''' è il classico ripiego delle compagnie, che quando non ci sono abbastanza [[hostess]] o sono troppo [[Cesso fotonico|cesse]] corrono ai ripari prendendo uomini, o presunti tali, abbastanza carini ma comunque dai modi e dalle sembianze vagamente femminili.

Gli steward non sono [[Gay|ricchioni]], scopano come pochi e si trombano proprio di tutto, dalle proprie colleghe sino al carrello delle vivande (adorano metterlo nel panino caldo del primo ufficiale). Lo steward non è altro che un passo avanti rispetto al gigolò ma pagato anche dall’azienda. Non abbandona le sue vecchie abitudini e tende principalmente a prostituirsi verso le signore della prima classe, ma van bene pure quelle della classe economica, purché paghino naturalmente.

Loro si vedono come protettori della sicurezza sull'aereo mentre in realtà sono semplici camerieri: scaldano le vivande sul forno di bordo, controllano gli estintori e fanno quell'odioso balletto (che tanto per rendere l'idea è ancora più odioso di YMCA dei [[Village People]]); insomma nulla di più di un semplice barista. Lo stewart maschile, {{citnec|etero simpatico e professionale}} oltre a esser molto raro con molta probabilità diventa uno dei migliori amici del primo ufficiale, non è solo per la probabile età in comune o per la passione per il [[volo]], ma soprattutto per farsi presentare le hostess, quindi lo scopo principale dello steward macho è raccontare [[barzellette]] [[porno]] in cabina di pilotaggio e presentare le hostess o colleghe della sua ragazza.

[[Categoria:Aerei]]
[[Categoria:Mestieri]]

Versione delle 07:50, 25 mar 2012