Stetofonendoscopio: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(10 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 5:
 
 
[[ImmagineFile:Dm_-_Mummia_di_Lenin.jpg‎ |right|thumb|250px|Uno che si è seduto su troppi stetofondendoscopi.Che pirla!.]]
 
== Origini ==
 
Lo '''stetofonendoscopio''', o esculapioscopio per i [[barbone|barboni]], è un famoso strumento di tortura vietnamita\bangladese distribuito nei peggiori bar di [[Caracas]] sin dal 3000 prima, dopo e durante [[Cristo]] Pinocchio. Questo oggetto tanto particolare quanto ricercato è frutto della partenogenesi del cervello di [[Giovanni Mucciaccia]], che durante un forte starnuto insozzò di brutto la sua fionda che cadendo per il colpo finì sulla merda del suo cane successivamente soppresso. Il ragazzo che a quel tempo si travestiva da [[Harry Potter|Enrico Pentolaio]] sbattacchiando così la da lui definita "bacchetta magica dei paesi bassi" addosso alle compagne dell'asilo, trovò in questa accozzaglia di oggetti l'estasi suprema; chiamò tale disgusto dapprima come "squaqquera", successivamente cambiato come noi lo conosciamo oggi da [[Candy Candy]] a cui Leonardò rubò prima la verginità e poi l'idea.
 
Studiosi della Val di Non hanno scoperto disegni del suddetto in alcuni documenti sullo studio anatomico-fallico appartenenti a [[Leonardo da Vinci]]. La prova al carbionio 69 li riconduce al periodo mesozoico, che ricordiamo unico momento storico in cui ci furono accoppiamenti tra velociraptor e simil umani\scimmie.
Riga 20:
 
 
[[ImmagineFile:Scimmia stetoscopiogelatostetoscopio.jpg|right|thumb|250px|lo stetofonendoscopio come lo conosciamo oggi.]]
 
Tutti i drogati che conosci ti avranno sicuramente parlato dello stefonendoscopio come ottimo laccio emostatico, oppure come simpatico portafortuna utilizzato dagli studenti di Oxford da appendere ai capezzoli dei professori.
Riga 30:
Questo allegro aggeggio si può trovare comunemente in tutti gli [[obitorio|obitori]] che ne abbiano uno.
anche le casalingue più sfrenate lo utilizzano e ne possiedono di mille e scintillanti colori; alcuni vibrano pure.
Visto la sua utilità come fionda amena, lo si può spesso trovare al posto dei fucili con i pallini dei lunapark abusivi.l L'effetto è lo stesso, ma forse con qualche possibilità in più di rendere cieco qualcuno.e chissenefrega!
 
{{medicina}}
 
[[Categoria:Medicina]]