Stefania Prestigiacomo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO)
Etichetta: Rollback
 
(11 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 11:
 
 
'''Stefania Prestigiacomo''' (pronuncia ''Steffània Prestiggiàccomo'') altrimenti nota come '''Scusi Floris Lei Ha Parlato Durante Il Governo Bolscevico di Prodi Ora Dovrebbe Dare Spazio Alla Fazione Politica Da Sempre Sminuita Da Voi Media''', per gli amicici Stephanie Givejames, è il [[Ministro per le Impari Opportunità]] del Governo [[Berlusconi IV]], quindi nota esponente del [[Popolo delle Libertà|Partito delle libertà del Cavaliere (un inchino) Silvio Berlusconi]]. Sembrava che il [[Silvio Berlusconi|nano]] l'avesse scaricata per la rossa (non la birra! La [[Michela Vittoria Brambilla|Brambilla]]!) e invece con un colpo di scena ha fatto la Prestigiacomo [[ministro]] e la Brambilla [[sottosegretario]].
 
== L'incontro ==
Riga 31:
== Il ministero dell'ambiente ==
Il lavoro presso i Gabbiani ha donato nuovo potere alla Prestigiacomo, che qui ha conosciuto praticamente l'intera casta politica, scoprendo che non è assolutamente casta e fedele...
Comunque Berlusconi ha compreso che la sua vecchia schiavizzata poteva nuovamente essergli d'aiuto così l'ha richiamata a sè e, dopo un mini torneo di lotta nel fango (volume 2) con la Carfagna, la Brambilla e la Gelmini per stabilire la leadership nel {{s|<del>bordello}}</del> popolo delle libertà, ha ottenuto il ministero dell'ambiente con una missione speciale di altissimo livello strategico: drizzare tutti gli alberi del parlamento.
 
== Confronto ministeriale ==
Riga 51:
 
== Note ==
{{legginote}}
{{note|2}}
 
{{note|2}}
 
{{politici}}
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]
[[Categoria:Politici]]