Starcraft 2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
== Campagna ==
''' WINGS OF LIBERTY '''
 
Ritroveremo, dopo i coccolosi avvenimenti di [[Starcraft|Brood War]], il simpatico '''Jim Raynor''' nel seguito della sua epica crociata contro il Dominio Terran e '''Arcturus Mengsk''', il suo simpatico dittatore. Il nostro eroe è stato traumatizzato dal fatto che quella [[troia|venditrice d'amore]] di '''Sarah Kerrigan''' sia (ri)diventata la Regina delle [[Miracle Blade|Lame]] ed è così diventato un alcolizzato.
Line 29 ⟶ 30:
Molto interessato da queste visioni, Jim decide di aiutare il figlio di Mengsk, '''Valerian''', che come ogni [[figlio di papà]] che si rispetti vuole mostrare di essere al suo livello, attaccando Char, il pianeta principale degli Zerg, difeso da appena 21194786³² di queste simpatiche [[Mostri|bestioline]]. Raynor scopre inoltre che i reperti archeologici {{s|rubati}} presi in prestito dai Protoss servono a far ritornare [[umana]] Kerrigan, rendendola innocua e attraente. Jim, reputando i consigli di Zeratul {{citnec|molto utili e veritieri}} se ne fotte altamente e si unisce all'attacco su Char. La battaglia è molto difficile, sopratutto per il fatto che Valerian è un [[incapace]] e che il suo braccio destro è un vecchio generale di nome '''Horace Warfield''', che è [[negro]], ma ha il pregio di saper uccidere gli Zerg a <del>pisellate</del> mani nude. Kerrigan, vogliosa di [[sesso|coccole]] dal suo amico Raynore, lascia stabilire ai Terran una base, disturbandoli ogni tanto, fino a che l'artefatto Protoss non sarà carico e pronto a far fuori tutti gli Zerg e far tornare Kerrigan [[umana]]. Raynor prende Kerrigan nuda in braccio e vissero tutti felici e contenti, tranne Tychus che fa una [[figura di merda]].
 
''' HEART OF THE SWARM '''
 
Nel secondo capitolo dell [[saga]], Kerrigan sbattendosene completamente di tutta la fatica fatta da Raynor e di tutte le milioni di morti subite dal Dominio, sotto consiglio di Zeratul, incazzata come una [[bimbominkia]] ancora per la vecchia storia dell'abbandono all'[[autogrill]] debba purificarsi e diventare una Zerg primordiale, ovvero ritornare allo stato di [[schifo]] per poter apprezzare quanto sia lurida e quanto puzzi.
Il suo obiettivo principale è quello di comunicare telepaticamente con individui poco raccomandabili e uccidere ogni forma di vita al fine di assorbire essenze.
Dopo aver ucciso l'altra metà di universo che non aveva ucciso in precedenza, grazie alla pazienza di Jim Raynor che gli da una mano, va a trovare il vecchio Mengks e lo saluta calorosamente come gli Zerg sono soliti fare.
 
''' LEGACY OF THE VOID '''
 
Artanis, il giovane esecutore protoss, capisce che non si possa stare fermi a fare un cazzo tutto il giorno come [[Brunetta]], perciò decide in modo immotivato di riconquistare il suo pianeta natale, fallendo miseramente.
Rendendosi conto della stronzata fatta, capisce che forse è meglio organizzarsi un po' meglio, così vagando a caso trova la Lancia di Adun che casualmente si trovava proprio sotto il suo naso.
Presa la [[lancia]] Delta decide di rompere il cazzo a tutti sparando con il suo cannone laser Pew Pew!
Grazie al suo Mastro di Fase in arte [[Dottor Octopus]] Karax che inventa strani aggeggi, si allea con i protoss traditori per poter rompere le palle agli XelNaga.
== Razze ==
In Starcraft 2 si possono giocare non una, non due, ma ben tre razze diverse! Ogni buon giocatore di Starcraft [[Razzismo|non apprezza le altre razze]] e solo il fatto di perdere contro [[qualcuno]] che non gioca la stessa razza spinge il [[niubbo|giocatore medio]] ad [[rosicare|insultare/picchiare/prendere per il culo l'avversario]].
Utente anonimo