Starcraft 2: differenze tra le versioni

Riga 160:
=== I protoss ===
 
I protoss sono un gruppo di [[Avatar|giganti blu alti più di due metri]] che si credono superiori per il fatto che sono una delle razze più antiche deladella galassia. Dopo averlo preso in [[culo|quel posto]] dagli Zerg, hanno deciso di unirsi ai [[templari]] oscuri, dei [[ninja]] ritenuti eretici dagli altri protoss perche mettono il sale prima dell'olio nell'insalata. Questo fatto crea ancora qualche [[guerra civile|lieve tensione]] fra i due gruppi. In battaglia, i protoss usano poche unità, che però bastano a fare il culo a un esercito tre volte più grande. Almeno in [[mai|teoria]]. Infatti, tutti i giocatori protoss si lamentano che le loro unità sono troppo care, infatti uno zelota costa quanto due marine. I giocatori quindi ne approfittano per dire che la loro razza è troppo debole, anche perché inviano uno di quei zeloti contro dieci carri d'assedio o venti blatte, convinti come i protoss stessi della loro superiorità. Inutile dire che sono i giocattorigiocatori più razzisti di tutti.
 
'''Sonda'''
 
Inizialmente progettata per scoprire i luoghi più lontani e misteriosi della galassia, come il tuo [[culo]], i protoss decisero di usarle per costruire delle strutture, di preferenza nella base nemica al fine di farlo abbandonare la partita tratandovitrattandovi di [[cheater]].
 
'''Zelota'''
Riga 208:
'''Arconte'''
 
L'arconte è un' unità pesante di assalto dei protoss, risultato della fusione di due templari che consapevoli della propria inutilità e affetti da impotenza, hanno deciso di unire le forze per aggiungersi centimetri al cazzo.
Questa imponente e psichedelica unità è capace di rilasciare scariche elettriche a breve distanza proiettando il sangue del nemico nell'area circostante in stile [[Pulp Fiction]].
Spesso si sentono forti e virili per aver massacrato decine di marine e zergling senza sforzo, ma solo per poi venire successivamente violentati dalle unità della loro stessa stazza.
Riga 215:
'''Osservatore'''
 
Gli osservatori non sono altro che i satelliti spia di Rupert Murdoch che, dopo lo smembramento del suo impero mediatico, aha deciso di dare ai protoss il migliore esploratore del gioco. Se li usate, i noob saranno convinti che usate un [[maphack]], anche se non sanno cosa sia.
 
'''Immortale'''
Riga 225:
{{Cit|Dov'è il mio camminatore? Ah, già, ci sono dentro.|Immortale alle prese con l'[[alzheimer]]}}
 
Unica unità protoss in grado di ergersi fiera sul campo di battaglia, l'immortale è fondamentalmente un vecchio rincoglionito rinchiuso in un robot potenziato allo scopo di violare analmente le unità corazzate. Dopo aver aperto la strada al resto dell'esercito, forte del suo scudo, ha il triste destino di ritrovarsi solo sul campo di battaglia, per poi essereimplodere implosoalla daivista dei primi tre marines/zergling passati di lì per caso.
 
 
Utente anonimo