Star Trek: Enterprise: differenze tra le versioni

Riga 35:
*'''Il capo della sicurezza, addetto alle armi, ai sistemi tattici e alla preparazione del tè, Malcolm Reed''': allergico agli acari, all'acqua, all'aria, Reed è il [[Giacomo Leopardi]] di bordo: senza la gobba, senza Silvia e con la stessa abitudine di pensare insitentemente a copule avvenute solo nella sua fantasia. È un ufficiale perfetto, talmente perfetto che prima di sparare al nemico ripassa a memoria il [[Manuale dell'Accademia Stellare]]. Due volte.
*'''L'addetta alle comunicazioni, Hoshi Sato''': è un ufficiale, nonostante sia donna e non sia caucasica. Il suo essere "un tipo" ha convinto la Flotta Stellare a cancellare "segretaria" e scrivere "addetto alle comunicazioni" sul suo contratto di lavoro. Resta sempre aperta la possibilità di concupire il suo diretto superiore. Conosce più lingue del traduttore simultaneo, da lei stessa creato, al quale non è riuscita a insegnare il farfallino e il bergamasco.
*'''Il timoniere, Travis Mayweather''': guardiamarina afroamericano di bordo, assunto dalla Flotta Stellare perché su ogni nave devono essere rappresentate tutte le razze, comprese donne e MaoMao, e perché ci vuole sempre un protagonista maschile abbastanza figo per compiacere l'[[Arcigay]]. Il blu gli dona.
 
==Episodi emblematici dello sfacelo==