Springfield: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.28.124.21 (discussione), riportata alla versione precedente di Doppia G)
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Springfield venne fondata da Jebediah (per il suo unico amico Jeremiah) Springfield, un [[cosplay]]er di [[Davy Crockett]]. Questi, con un bastoncino fece un buco nella [[cacca]] che aveva appena deposto. Dopodiché, in un momento di lieve [[egocentrismo]], le diede il proprio nome, creando quello che sarebbe diventato il primo traforo di Springfield. Purtroppo, Jebediah Springfield aveva un [[amico]], ''Manhattan "New Hampshire" [[Shelbyville]]'', ossessionato dall'[[incesto]] verso le cugine. Jebediah lo lasciò alle sue farneticazioni sull'utilità dei rapporti interfamiliari e fondò la sua [[città]], circondato da una folla di ben cinque persone (all'epoca il numero cinque aveva un valore più alto). Con il tempo, la città si espanse, raggiungendo le dimensioni di un piccolo [[appartamento]]. Il giorno dello scisma, gli springfileldiani rimasti piantarono un [[albero]] di [[limone]] sul confine con Shelbyville, visto che i frutti buoni non erano ancora stati inventati.
 
Secondo gli abitanti della [[città]], la suddetta sarebbe stata [[teatro]] di ben due battaglie durante la [[guerra di secessione americana]], e avrebbe ricevuto numerosi attacchi dagli [[pellerossa|indiani]]. Ovviamente per indiani si intende indiani d'[[India]], dato che un paese pieno di abitanti idioti non potrebbe mai fronteggiare una tribù [[Cheyenne]]. [[Nathuram Godse]], l'[[assassino]] di [[Gandhi]], era per l'appunto Springfieldiano.
 
Nel [[XX secolo]] la città conobbe un grande sviluppo economico, dovuto all'invenzione dell’''Acquacar'', un'automobile in grado di autodistruggersi in caso di contatto con l'[[acqua]]. Lo sviluppo economico si arrestò in breve però, e fu sostituito dallo sviluppo della famiglia di topi residenti nella taverna di [[Boe Szyslak|Boe]].
179

contributi