Speedy Gonzales: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.56.0.62 (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
mNessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:


Fortunatamente non esplosero sulla città, poichè [[Chuck Norris]] le distrusse togliendosi una caccola e sparandola contro i missili, ma il povero topo spacciatore guerrigliero e possibile scatenatore di una terza guerra mondiale si vide costretto a fuggire perchè ricercatò dalle autorità americane, dall' FBI, dalla CIA, dal KGB, dalla CEE e dal WWF.
Fortunatamente non esplosero sulla città, poichè [[Chuck Norris]] le distrusse togliendosi una caccola e sparandola contro i missili, ma il povero topo spacciatore guerrigliero e possibile scatenatore di una terza guerra mondiale si vide costretto a fuggire perchè ricercatò dalle autorità americane, dall' FBI, dalla CIA, dal KGB, dalla CEE e dal WWF.
Così ritorna nella sua terra natìa, che scopre rasa al suolo per costruirci multinazionali di alcolici e [[fabbrica di prostitute|fabbriche di prostitute]], così Speedy Gonzales si infuriò e tentò con una molotov di far esplodere tutto, però venne arrestato subito dopo: non avendo alcol dietro aveva usato la Sprite.

Buttato in carcere, strinse amicizia con [[Topolino]] e decisero di evadere per creare insieme una [[Disney|multinazionale in grado di controllare le menti dei bambini]], impresa riuscita in seguito grazie alla mafia peruviana, alla quale nel frattempo avevano rubato 10 chili di cocaina, tanto perchè non avevano nulla da fare.

== L'alleanza con Topolino ==

Decisero di costruire la loro multinazionale perfida e mentalmente instabile poco distante da Hollywood: a Lambrate. Sotto le mentite spoglie di [[Walt Disney]] e [[Mark Warner]], diedero vita così all'impero della Warner-Disney. Prima di tutto

Versione delle 17:25, 15 feb 2012

Template:Incostruzione

« Donde està mi tequila? »
( Speedy Gonzales e l'alcolismo)
« Ma quando muore quel ratto bastardo?! »
(Qualunque bambino dopo il secondo episodio)

Descrizione

Speedy Gonzales, soprannominato in Messiconia come "El diablo esbronzo de tequila y cocainas y otras drogas muy pesantes" (chiamatelo Speedy e basta), è un pericoloso ricercato in tutto il CentroAmerica, in Perù, a Cuba e a Topolinia. Egli è capo di una famigerata gang trafficante di droga, armi e organi di gatti chiamati Silvestro.

La taglia sulla sua testa è attualmente di trentordici milioni di pezos, infatti è così terribile che può uccidere un Dodo a mani nude. E guai a fargli notare che i Dodo sono estinti.

Storia

Nasce a Havana Club, in provincia di Tequila, nel 1900 e qualche decimo. Da bambino rimane traumatizzato perchè scopre di parlare spagnolo, lui che aveva sempre creduto di parlare messicano[citazione necessaria]; decide così di partire per terre lontane in cerca di fortuna, dopo aver violentato sua nonna e sgozzato suo padre e dato fuoco a suo cuggino per sfogarsi del trauma.

Arriva qualche giorno dopo a Cuba, dove scopre di avere un talento innato per tagliare la cocaina, e dopo aver passato qualche giorno in casa di Francisco Franco, si vede costretto a passare dalla parte dei guerriglieri comunisti poichè avevano droga di qualità migliore. Col crollo della dittatura di Franco, da Speedy Gonzales amorevolmente chiamato "mi mejor pusher", per festeggiare si fuma mezza foresta cubana con Fidel Castro e in preda alla fame chimica, preme il pulsante per sganciare le bombe atomiche su Washington D.C. credendo che fossero per il distributore di merendine.


Fortunatamente non esplosero sulla città, poichè Chuck Norris le distrusse togliendosi una caccola e sparandola contro i missili, ma il povero topo spacciatore guerrigliero e possibile scatenatore di una terza guerra mondiale si vide costretto a fuggire perchè ricercatò dalle autorità americane, dall' FBI, dalla CIA, dal KGB, dalla CEE e dal WWF. Così ritorna nella sua terra natìa, che scopre rasa al suolo per costruirci multinazionali di alcolici e fabbriche di prostitute, così Speedy Gonzales si infuriò e tentò con una molotov di far esplodere tutto, però venne arrestato subito dopo: non avendo alcol dietro aveva usato la Sprite.

Buttato in carcere, strinse amicizia con Topolino e decisero di evadere per creare insieme una multinazionale in grado di controllare le menti dei bambini, impresa riuscita in seguito grazie alla mafia peruviana, alla quale nel frattempo avevano rubato 10 chili di cocaina, tanto perchè non avevano nulla da fare.

L'alleanza con Topolino

Decisero di costruire la loro multinazionale perfida e mentalmente instabile poco distante da Hollywood: a Lambrate. Sotto le mentite spoglie di Walt Disney e Mark Warner, diedero vita così all'impero della Warner-Disney. Prima di tutto