Nonbooks:Diventare emo: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiusto accenti
m (Annullata la modifica 510638 di 80.183.67.31 (Discussione))
m (Bot: aggiusto accenti)
Riga 6:
== Come diventare un vero emo ==
 
Emo si nasce, non si diventa ed è vero. Infatti il 99 per cento dei ragazzi emo sono nati, e lo sono ancora, prematuri. Già da piccoli si nota infatti che l'ammasso di scarti di immondizia presente nella loro testa, in seguito nominato cervello, è inferiore a quello di un Homo Erectus ed è grande quanto una pulce spiaccicata da un branco di elefanti. Gli scienziati hanno perciò ritenuto opportuno creare un nuovo tipo di uomo, di un gradino piupiù basso dell Homo Erectus: l'Homo Emo-rroidus.
Le caratteristiche dell Homo Emorroidus sono le seguenti: [[Immagine:Ruini Emo.jpg|thumb|right|150px]]
*presenza di emorroidi fin dalla nascita
Riga 14:
*visione pessimista della vita dovuta a....boh, sono semplicemente stupidi come una capra del Tibet...mi correggo, non vorrei offendere le capre del Tibet, gli emo sono stupidi e basta, è la loro natura.
Se anche tu fai parte di questa specie, bene, tu sei un emo, ma puoi sempre migliorare,
ecco qua i consigli per rovinarti ancora di piupiù la vita!!
 
== La capigliatura ==
Riga 21:
Detto questo, analizziamo le caratteristiche della capigliatura:
*i capelli devono essere tutti da una parte del viso, formando una accia asimmetrica simile al buco del culo di un orango-tango.
*i capelli DEVONO essere unti e bisunti, per questa pratica si consiglia l'olio extravergine di Sicilia, di qualità eccellente per ungersi fino ad essere composti piupiù da unto che da acqua
*i capelli devono contenere almeno un nido di pulci, spesso gli emo piupiù esperti arrivano ad avere centinaia di colonie di pulci e migliaia di metropoli di zecche.
*i capelli devono essere neri, ma non c'è bisogno che ve li tingiate, se seguite le regole sopra elencate saranno già talmente sporchi che in confronto il carbone è candido come la neve.
 
Riga 44:
#legarsi ad un palo, cospargersi di zucchero, terra, miele, dolciumi vari e aspettare l'arrivo di api, zanzare, cavallette, calabroni, formiche che lentamente mangeranno I dolci, poi passeranno a divorare la carne dell emo. <ref>Questa tortura ucciderebbe qualsiasi persona normale, ma non un emo, la carne degli emo infatti ha un odore sgradevole anche per formiche e co. che purtroppo maniano solo la parte superficiale, vale a dire i primi tre centimetri della carne di un emo</ref>.
#Togliersi la pelle da tutto il corpo con il solo uso di un taglierino: tortura lenta e efficace.
#Inserire venti aghi nella lingua e nelle labbra, eccellente tortura che fa si che l' emo non parlerà piupiù e non scasserà i maroni.
#insultare un macellaio sardo mentre lavora
== Conclusione ==
0

contributi