Società Sportiva Lazio: differenze tra le versioni

Riduzione paragrafo
(Riduzione paragrafo)
Riga 507:
 
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
[[File:Aquila nazista.jpg|thumb|right|250px|L'aquila della Lazio]]
*La S.S. Lazzie ha vinto due scudetti, esattamente come il [[Napoli]] e senza Cragnotti e Cirio je stava pure sotto.
*La divisa della S.S. Lazzie è bianco celeste (o azzurra che dir si voglia), comunque sempre come il [[Napoli]].
*La S.S. Lazzie ha avuto come bandiere [[Paolo Di Canio]] e [[Bruno Giordano]], esattamente come il [[Napoli]].
Line 518 ⟶ 516:
*I tifosi della S.S. Lazzie sono tutti pecorari, eccezion fatta di [[Lotito]] che ha una Vaccheria ad Amatrice e una fabbrica di water.
*I tifosi della S.S. Lazzie non parlano italiano, in quanto sono di paese; il loro dialetto è il [[ciociaro]] [[burino]].
*La S.S. Lazzie presenta una tradizione di giocatori provenienti dal nobile est Europa, stile ex Jugoslavia, Romania, Albania sebbene i suoi tifosi pastori siano fascistissimi.[[File:Aquila nazista.jpg|thumb|right|250px|L'aquila della Lazio]]
*Dice il saggio: "La Lazio non conta un cazzio".
*La S.S. Lazzie è una squadra(?) che non ha mai avuto bandiere, al massimo uno stendardo[http://it.wikipedia.org/wiki/Guglielmo_Stendardo Stendardo].
*La S.S. Lazzie presenta una tradizione di giocatori provenienti dal nobile est Europa, stile ex Jugoslavia, Romania, Albania sebbene i suoi tifosi pastori siano fascistissimi.
*La S.S. Lanzzie si ritiene una squadra romana, nonostante porti il nome di una regione che comprende la Ciociaria, abbia i colori della Grecia e che ci sia almeno una proporzione lenzzieli/romanisti pari a 1/310 nella capitale.
*I tifosi della S.S. Lazzie si sono ormai convertiti al buddhismo per credere che non ci sia il male nel mondo.
*La S.S. Lazzie è una squadra(?) che non ha mai avuto bandiere, al massimo uno stendardo.
*La S.S. Lanzzie si ritiene una squadra romana, nonostante porti il nome di una regione che comprende la Ciociaria, abbia i colori della Grecia e che ci sia almeno una proporzione lenzzieli/romanisti pari a 1/3 nella capitale.
*[[Benedetto XVI]] è diventato un romanista incallito da quando ha saputo che la Lazio vince a ogni morte di papa.
*La S.S. Lazzio è una squadra fuori dal comune... di Roma.
*La S.S. Lazzio si considera un "ente morale" malgrado sia stata coinvolta praticamente in tutti gli scandali calcistici italiani ed abbia costruito il suo primo stadio fregando i soldi alla croce rossa dopo la prima guerra mondiale.<ref>Questo è vero.</ref>
0

contributi