Dark Schneider: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
{{Citazione|Ma... come cazzo ha fatto ad autoresuscitarsi da morto???| Nietzsche| Nietzsche| Dark Schneider, due vignette dopo}}
 
 
'''Dark Schneider''' è un intelligentissimo stregone imbecille, protagonista del fumetto giapponese manga [[Bastard]].
Line 16 ⟶ 15:
orribili ed estremamente potenti, farsi tutte le parenti gnocche della principessa, prendere a calci nel culo [[Dio]], [[Satana]] e i [[Teletubbies]], farsi tutte quelle ragazze che magari con la principessa non la principessa non ci azzeccano una cippa, ma sono comunque gnocche.
 
==Origini==
Non chiare e molto nebulose. I primi dati certi lo vedono intraprendere la carriera musicale sotto lo pseudonimo di [[David Bowie]]. Tuttavia ben presto si rende conto che la carriera musicale gli sta facendo acquisire solo la reputazione della checca da prima linea. Fu a quel punto che cercando consigli a destra e a manca incontrò [[Joey de Maio]], bassista e fornitore di mutandoni di pelo dei [[Manowar]].
Joey voleva produrre una storia a fumetti nella quale vi fossero battaglie cruente e scene di sesso esplicite da allegare al loro primo cd, ed aveva bisogno di un protagonista, mentre '''Dark Schneider''' doveva assolutamente levarsi di dosso quella reputazione di frocio che si era creata a causa della sua fallimentare carriera musicale. Fu così che accettò il ruolo dello stregone sanguinario sciupafemmine, che guarda caso gli veniva anche discretamente bene.
Line 23 ⟶ 22:
Tuttavia [[Joey de Maio]] riuscì a mettere mani sul manoscritto prima che fosse consegnato all'editore, e lo vandalizzò riempiendolo di commentini su quanto il fumetto presentasse incongruenze pazzesche, a differenza di capolavori coerenti e sensati come la [[Pimpa]], e cambiò il titolo in [[Bastard]], riferendosi ovviamente a come '''Dark Schneider''' si era comportato nei suoi confronti.
 
==Imprese==
Vi sono diverse imprese attribuite al ''Leggendario Stregone delle Fiamme'' (pseudonimo affibbiato a '''Dark Schneider''' da se stesso) ed alcune di esse sfociano nel leggendario, se non nel miracoloso. Tra esse si ricordano maggiormente:
* La Guerra dei Golem
Line 37 ⟶ 36:
* I facts e le battute su [[Chuck Norris]]
 
==Alleati e Nemici==
 
=Alleati e Nemici=
===Alleati===
*Yoko
Line 61 ⟶ 59:
*Lo stregatto
 
==La Rivelazione: Dark e Chuck==
 
=La Rivelazione: Dark e Chuck=
Un'eccezionale ricerca condotta da biologi italiani, e per questo pagati con due dita negli occhi, ha portato alla luce una sconcertante rivelazione: '''Dark Schneider''' è il Fratello Gemello Minore, di [[Chuck Norris]]. Non ci credete? Ci sono le prove: nel volume 5 di [[Bastard]] sconfigge un cavaliere non morto con un'armatura magica che lo rendeva invincibile con un calcio volante... può bastare?
 
0

contributi