Unical: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
==Studenti di ingegneria==
Ma il "meglio" è lo studente-tipo di [[Ingegneria]].
Lo studente-tipo maschio di ingnegneria è quel soggetto particolare che vive in un mondo a se, in mezzo ai suoi simili (che si arrampicano sulle liane, che leggono l'e-mail e bevono kinotto o koka kola a mensa) in un mondo che crede perfetto per il fatto stesso che lo abita lui. Lo studente maschio di ingegneria vede di rado donne o ragazze vere, infatti pochissime sono le studentesse "ingegnere" e pochissime sono le ragazze che kakano gli ingegneri. Infatti la parte del ponte di ingegneria è un passeggio continuo di studenti che limonano con PC. Lo studente-tipo-ingegnere viene dall' Hinterland calabrese ( e per questo rimando anche al cosentino Truzzo), da quei grandi comuni che loro credono essere provincie della Calabria come Rossano, Corigliano, LametiaLamezia Terme, Nicastro, Locri, Badolato marina e altri simili. Lo studente-tipo-ingegnere, con l'ausilio di 33 notebook, 16 computer fissi con sistema XP e Linux e qualche calcolatrice sotto banco riesce a risolvere una equazione di secondo grado, dopo ore di tastiere, ma quando gli chiedi la capitale della Francia o chi ha scritto la Divina Commedia ti risponde: "''e io ke kazzo ne so io, mica mi impararano ste cose all'università, a me".''
Lo studente-tipo-ingegnere è quello che fa il tronista da Maria De Filippi e la studentessa-tipo-ingegnera è quella cha va per conoscere il tronista della De Filippi.
Lo studente-tipo-ingegnere veste con maglioni bianchi o rossi con zip centrale, pieno di patacche e stemmi sportivi e scarpe da tennis o molto spesso alterna con vestiario da rapper...quando sa appena appena cos'è una URL. Lo studnete-tipo-ingegnere/ingegnera partecipa a tutte la feste notturne dei locali cosentini e calabresi in genere, cercando disperatamente di rimorchiare qualcuno o qualcosa... Le ingegnere vestono come le troniste di Maria e pensano come le miss-italia di Zelig Off. Sul ponte dell'Unical lo riconosci perché lo studente-tipo-ingegnere non gira mai da solo ma sempre in branco, perché se qualcuno lo ferma e gli fa una domanda, essendo in tanti hanno più possibilità di azzeccare la risposta corretta, magari meglio se è a risposta multipla. Le ingegnere-tipo dell'Unical non si distinguono tra la folla perché sono sotto quel notebook che sembra camminare da solo sul'asfalto e che le accompagna anche dentro il cesso. In biblioteca gli studenti-tipo-ingegneri passano le loro giornate a tracciare linee ad osservare le linee tracciate e a chattare su msn e cercando di rimorchiare le ragazze vere delle altre facoltà e, per non allontanarsi troppo dal loro luogo di origine, si buttano sulle donne di Lettere e Filosofia. Mentre spesso, per comodità di notebook e per semplicità di domande di approccio, la studentessa-tipo-ingegnera akkiappa lo studente di economia magari al Camelot o al B-Side nel giorno del CHUPA CHUPA.
 
 
 
 
== Studenti di Farmacia ==
Utente anonimo