Discussione:Unical

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Suppongo che dalle cazzate che scrivi studi economia!

UNICAL

Caro il mio giovane, forse ti sembrerai buffo/divertente nello scrivere le idiozie che ho letto... Ma avendo studiato all'UNICAL ed essendomi laureato con grande soddisfazione, non posso non contestare le "stronzate" che hai scritto. Innanzitutto dovresti sapere, che se mai un giorno arriverai a laurearti, quello che scrivi della nostra Università non ti aiuterà a trovare un posto di lavoro.Anzi... Seconda cosa, non da meno, è falso tutto ciò che dici. Quindi se non sai cosa fare il giorno, sei pregato di non distruggere uno dei pochi patrimoni che in Calabria ancora abbiamo e che ha funzionato e che continua a funzionare bene ovvero l'Università... Te ne renderai conto in seguito, quando dovrai trovare un posto di lavoro in giro per l'Italia. Ti dirò, in verità, che molti laureati dell'Università di cui parli male, sono all'Estero e vengono fortemente apprezzati per la loro preparazione e capacità.

Se non rispetti l'Università dove studi (mi sembra di capire che studi all'Unical), cerca di avere almeno il rispetto per gli altri che vedono nel conseguimento della laurea un obiettivo importante per il loro futuro.

Una piccola nota: non tutti gli ingegneri per fortuna hanno un cattivo approccio con le materie umanistiche, ti dirò che ci sono anche quelli che riescono a prendere la parola e scrivere meglio di molti letterati ed umanisti.

Un ingegnere calabrese, orgoglioso della sua Università'

Guarda che su questo sito si fanno parodie, non ci possono essere fatti veri. Rolleyes --eeeeee disc 16:24, 26 apr 2009 (UTC)ver
La pagina Unical è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.



Almeno se vuoi scrivere cazzate,scrivile su tutte le facoltà...Stronzo!

sdòlf,sdlòf

L'idea poteva essere sfruttata meglio brutto coglione.--62.10.105.47 00:28, apr 15, 2010 (CEST)

Offensivo

Passino gli insulti alla struttura, all'organizzazione eccetera, ma perché insultare proprio gli studenti maschi di ingegneria? Siete i primi ad usufruire di tutto quello che esce dalla mente degli ingegneri, e poi li criticate in questo modo... Ti posso garantire, da ingegnere laureato all'Unical, che "e io ke kazzo ne so io, mica mi imbararano ste cose all'università, a me" non sono io a dirlo ma forse lo è tua madre, che ha partorito un ignorante che sa solo insultare gli altri invece di imparare a rispettarli. E poi come ti permetti a dire che le ragazze "vere" fanno altre facoltà? Ma vai a guardare tutti i bimbiminkia che si zombificano dietro gli iMerdphone non chi con i notebook ci lavora, sfigato!