Licia Colò: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
[[File:Licia Colò e Rambo.jpg|right|thumb|260px|Silvester Stallone (nel ruolo di Gesù) e Licia Colò (nel ruolo di Nikita) nel film: "''E mo' ripigliamoci l'Eden!''", di Gus Van Sant.]]
[[File:*Licia Colòè e Rambo.jpg[[vegetariano|right|thumb|260px|Silvester Stallone (nel ruolo di Gesù) e Licia Colò (nel ruolo di Nikita) nel film: "E mo' ripigliamoci l'Eden!", di Gus Van Sant.vegetariana]]Licia è vegetariana, esattamente come [[Giuliano Ferrara]]. Lo è ancheL'associazione [[Woody100% Allen]],Botanicisti ma(ancora comepiù ebbe a specificare, non per amore nei confronti degli animali, bensì per odio nei confronti delle piante. La scelta di Licia è comunque dovuta a un sacrosanto rispetto per ogni essere vivente. Qualcunoestremi)]] le ha tuttavia fatto notare che anche le piante sono esseri viventi, così come molti composti a base di carbonio (Johannesquali Diderik[[batterio|batteri]], van[[carbone]] dere Waals,telai fisicodelle macchine di olandese[[Formula 1]], esclusema comunquediversamente da [[Rocco Buttiglione]] dalla categoria). Lei rispose che l'[[anima]] vegetativadei vegetali è meno dignitosa dell'anima deglidi [[animale|animali]] e degli [[uomo|uomini]], mamentre senzaliquidò pronunciarsila questione sui batteri con un "me ne fotto" e un bombardamento con [[amuchina]]. Le venne pertanto fatto notarereplicato che non esiste alcuna prova dell'esistenza della cosiddetta "anima" e lei replicò che ne avrebbe presto fornite. Il mondo scientifico e filosofico è tutt'ora in attesa.
 
*La sua relazione con [[Mario Tozzi]] è finita quando lei per scherzo gli aveva nascostanascosto la [[Piccozza di Mario Tozzi|piccozza]] dentro di sé.
[[File:Licia Colò e Rambo.jpg|right|thumb|260px|Silvester Stallone (nel ruolo di Gesù) e Licia Colò (nel ruolo di Nikita) nel film: "E mo' ripigliamoci l'Eden!", di Gus Van Sant.]]Licia è vegetariana, esattamente come [[Giuliano Ferrara]]. Lo è anche [[Woody Allen]], ma come ebbe a specificare, non per amore nei confronti degli animali, bensì per odio nei confronti delle piante. La scelta di Licia è comunque dovuta a un sacrosanto rispetto per ogni essere vivente. Qualcuno le ha fatto notare che anche le piante sono esseri viventi, così come molti composti a base di carbonio (Johannes Diderik van der Waals, fisico olandese, escluse comunque [[Rocco Buttiglione]] dalla categoria). Lei rispose che l'anima vegetativa è meno dignitosa dell'anima degli animali e degli uomini, ma senza pronunciarsi sui batteri. Le venne pertanto fatto notare che non esiste alcuna prova dell'esistenza della cosiddetta "anima" e lei replicò che ne avrebbe presto fornite. Il mondo scientifico e filosofico è tutt'ora in attesa.
 
*Aderisce alla campagna "Salva un albero, Uccidiuccidi un castoro"
Licia ha partecipato a numerosi lungometraggi, spesso come comparsa. La si vede chiaramente tra i cuccioli de "La carica dei 101 - Il film" e tra i dissennatori del terzo film su [[Harry Potter]].
 
*È stata testimonial della [[Golia bianca]] nonché principale artefice della fortunata campagna "''Acquista Golia, salverai un orso bianco''", con cui persuase milioni di telespettatori ad acquistare confetti alla menta e spedirli al [[polo nord]], peggiorando ulteriormente i già gravi problemi di [[diabete]] degli orsi polari dovuti al consumo di [[Polaretti]].
Fonti non ancora confermate sostengono che [[Pino Scotto]] e Licia Colò siano la stessa persona.
 
*Si dice che Licia Colò nei suoi ripetuti viaggi gratis nei paesi del terzo mondo vada in realtà in cerca di mano d'opera a basso costo, e sia specializzata in bambini per farli lavorare nelle fabbriche del nord est dell'itaglia e della Svervegia. Il servizio televisivo è solo una copertura imbonitrice per le sevizie con le quali infierisce su quello che lei ironicamente definisce "personale".
 
*La sua relazione con [[Mario Tozzi]] è finita quando lei per scherzo gli aveva nascosta la piccozza dentro di sè
 
*È pacifista, ma vorrebbe sganciare la bomba atomica.
 
*È ambientalista. È anche nemica giurata delle balene ("quel grande e terribile nemico ancestrale"), soprattutto dopo la sua carnale relazione con il capitano Achab e tutto l'equipaggio del Pequod escluso Ismaele. Non avrà pace finché ogni balena sulla terra non sarà morta e il ricordo di queste non sarà cancellato.
 
*Aderisce alla campagna "Salva un albero, Uccidi un castoro"
 
== La vicenda delle barrette di cioccolato Children ==
0

contributi