Genesi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
E Dio disse: ''«Le acque brulichino di esseri viventi e [[uccello|uccelli]] volino sopra la terra, davanti al firmamento del cielo»'' Dio creò così il mostro di [[Loch Ness]] e tutte le altre bestie che guizzano in acqua creando anche l'[[uccello padulo]]. E vide che ciò era cosa buona... tranne il padulo. E dio li benedì: ''«Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite le acque dei mari; gli uccelli si moltiplichino sulla terra, ma state molto attenti vi dico, lo [[stalking]] è punibile a norma di legge»''. E fu sera e fu mattina, quinto giorno.
 
Dio disse: «La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche secondo la loro specie». E così avvenne, nacquero infatti i [[dinosauro|dinosauri]] che però [[Dio]] fece estinguere per non dover pagare i diritti d'autore al regista di [[JurassikJurassic Park]]. Creò quindi il bestiame e gli animali selvaggi facendo in modo che si moltiplicassero secondo la loro specie. E Dio vide che ciò era cosa buona e giusta.
 
Dio disse:'' «Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza, [[Giulio Andreotti|Giulio]], e che domini sulla terra amministrando [[mafia]] e [[Chiesa]] riciclando soldi sporchi e che faccia leggi ad personam per non essere incriminato durante le tue legislature».'' Dio creò allora l'uomo a sua immagine, e la donna a
Utente anonimo