Dark Souls: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
Riga 1:
 
[[File:Giocatore di Dark Souls sconfitto dal primo boss.jpg|thumb|330px|Una tipica prima partita.]]
 
Line 154 ⟶ 153:
'''Lucertola di Cristallo''': una innocua e simpatica lucertolina che bisognerà MASSACRARE BRUTALMENTE per ottenere preziosi materiali per potenziare le armi.
 
'''Cane''': Il migliore amico dell'uomo e il peggior nemico dei non morti, in quanto fastidiosi come le zecche ai testicoli e veloci come un negronero che si fionda su un portafoglio incustodito.
 
'''Basilisco''': una rana sotto stupefacenti che si trova nelle lerce fogne delle Profondità (NA). Aliteranno addosso al giocatore che, asfissiato dal fetore, morirà pietrificato. A seguito della terribile morte, si aggiungerà così una maledizione che dimezzerà i PV, cosa che causerà così tante bestemmie che dovrete giocare con [[La Bibbia]] ed il manuale di zoologia per inventarvene di nuove.
Line 292 ⟶ 291:
{{curiosità}}
*Il Nano Furtivo è il tuo antenato e sei il figlio del precedente [[Signore Oscuro]], ma a te forse non interessano gli [[spoiler]].
* Il titolo iniziale del gioco era "Sei Morto" ma in seguito gli sviluppatori l'hanno cambiato in [[Negronero|"Dark Race"]] perché era più figo. Per non ricorrere ad ovvie accuse di razzismo, cambiarono di nuovo il nome del gioco in “Dark Souls”, che però, prendeva di mira la fragile sensibilità degli [[Emo|emo]]. Ma a nessuno fregava un cazzo e dunque il titolo rimase tale.
*I PNG che concludono i dialoghi con il giocatore con la frase-tormentone "Non osare diventare Vuoto" sono quelli che in seguito diventeranno Vuoti.
*Nessuno è mai morto contro Girandola<ref>Apparte Yotobi, ovviamente.</ref>.