Undertale: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 48:
[[File:Montreal Comiccon 2016 - Asriel Dreemurr and Frisk (28145525532).jpg|miniatura|Frisk in live-action insieme al suo “boifriennd” Asriel. Secondo [[Schrödinger]], finché non si scopre il vero sesso di Frisk, eglæ è considerabile sia etero che gay.]]
 
* '''Frisk''': l’umanæ protagonista. Cascatæ nell’Underground per motivi ignoti, la teoria più probabile sul perché abbia deciso di scalare il Monte Ebott è che il suo desiderio più grande era quello di buttarsi in un buco<ref>Sogno strano, ma comprensibile.</ref>. Costantemente con l’umore neutro, il suo segno Zodiacale è (-_-). Il nome “Frisk” è l’abbreviazione di “Friskettonæ” e probabilmente deriva dalla comunità [[hippie]] che essæ frequentava. Se decidi di seguire la via pacifista, eglæ è unæ pipponæ che, non sapendo combattere, semplicemente schiva e dice cose sdolcinate ai nemici; se invece decidi la via genocida, diventa unæ spietatæ serial killer che si mette ad uccidere i mostri [[perché sì]]. Anche leuæ privæ di genitali, questo comporta difficoltà non da poco nel pisciare, quindi si suppone che assimili totalmente l’acqua e i fluidi che beve. Nonostante ciò, 2/3 della fanbase ha deciso che Frisk sia una femmina; e in un certo senso è anche okay, perché:.
** 1) Semplifica la grammatica ed evita l’utilizzo dell’æ, dello schwa, dell’asterisco, della x e di tutte le boiate politicamente corrette.
** 2) Così si infastidiscono i fan tossici che dicono “GNOOOO fRizK è Nn-Bainary!!!11!! Pozibbile ke nn KapiTe gneNnTeeH!!”
 
* '''Toriel''': la milfona furry. Una capra bianca vestita come una suora senza velo. È stato constatato, considerando l’altezza degli altri mostri dell’Underground, che ella sia alta 2,01 m. A causa della sua pedofilia cerca di bloccare Frisk a casa sua per “proteggerla”<ref>Detto anche come “proteggere la sua verginità in attesa che diventi maggiorenne per poi scoperselæ”. Sarà un po’ difficile, considerando la mancanza dei genitali.</ref>. Poi si arrende e læ lascia andare, riapparendo alla fine del gioco perché sì.
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
10 187

contributi