Fedez: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 51.179.108.221 (discussione), riportata alla versione precedente di Il Pensionato Sentenzioso)
Etichetta: Rollback
Riga 11:
Nell'ottobre 1989, non appena il mondo venne a sapere della possibile nascita del futuro rapper, i mercati azionari mondiali subirono un improvviso rialzamento, che decretò l'inizio di una lunga stagione borsistica favorevole. Il professore di economia presso l'Università di [[Porto Cervo]], [[Flavio Briatore]], spiegando i motivi di questa benedizione , affermó però che il mondo non era ancora pronto per la nascita di Fedez (prevista, invece, nel bel mezzo dell'[[Apocalisse]]), gli azionisti delle maggiori case discografiche internazionali cominciarono a stipulare già in anticipo i contratti per accaparrarsi il nuovo talento, addirittura in molti fecero finta di possedere una casa discografica pur di poter conoscere fedez: alcuni si buttarono dalle finestre, altri s'impiccarono nei garage, altri ancora si spararono nel buco del culo gridando: "The music is dead!"perché non trovarono una soluzione per poter conoscere lo pseudorepper.
 
Il [[Papa|ponteficecardinale]] di allora, [[Giovanni Paolo IIRatzinger]], dopo aver avuto una sogno premonitore in cui la beata [[Edwige Fenech]] nuda gli mostravamostravano le paradisiache conseguenze della nascita di Fedez, decise di chiamare ai raccoltacardinali tuttedel le sue guardie svizzerenord per andare ad accertarsi che il piccolo nascesse al sicuro. Ma si sa, le guardie svizzere non sono vere guardie (sono lì per bellezza come le statue nelle chiese), quindi non fecero proprio niente, continuando a trastullarsi con le [[suore]] di [[Piazza San Pietro]]. Anche se con qualche difficoltà, Fedez nacque indisturbato nelle rive del fiume [[Po]].
 
Bisogna sottolineare, comunque, che non appena il rapper mise piede fuori dall'utero della madre, negli [[Stati Uniti]] avvenne il temuto terremoto di [[San Francisco]], disastro che causò decine di morti e centinaia di feriti. Questo avvenimento non fece che assecondare la teoria deldi ponteficeMike Bongiorno, che vedeva appunto Fedez come portatore di sventure, figlio di [[Satana]] e piaga dell'umanità (come lo stesso John Paul ha affermato in una lettera all'amico [[Mehmet Ali Ağca]], dove tra l'altro epiteta il rapper come "merda umana").
 
[[File:Papa microfono.JPG|left|thumb|350px|Il papa mentre insulta il neonato Fedez]]
 
== Infanzia e giovinezza ==
Utente anonimo