Gente che rompe le palle nei cinema: differenze tra le versioni

m
Punteggiatura e aggiustamenti di stile
(rimozione template decorativi obsoleti)
m (Punteggiatura e aggiustamenti di stile)
Riga 31:
Ad un certo punto tu e il tuo [[cervello]] pensate:-
{{Cit2|Ma 'sto stronzo non può spegnere il suo fottuto cellulare?}}
Il [[tizio]], imperterrito, continua a farlo squillare e, anziché spegnerlo, risponde come [[la negra che grida sempre al telefono sui mezzi pubblici]]. Tu incazzato, ti alzi e, con lo sguardo alla [[The Punisher|Punisher]], gli strappi il cellulare dalle mani e glielo ficchi in bocca. Lui scappa via piangendo e tu continui a goderti il film in santa [[pace]].
 
==== Il venditore di bibite e pop corn ====
Altro essere [[infame]] e disturbatore della vostra quiete cinematografica è il venditore di bibite e pop corn.
A lui non importa una [[sega]] che ti disturbi o meno, cerchéràcercherà in tutti i modi di proporti [[tutto|qualsiasi]] [[articolo]] vendibile con lo [[sconto]] del 21%. In fondo sei tu che paghi l'[[università]] ai suoi [[cinque]] [[figlio|figli]].
Non ti resta altra cosa da fare che armarti di [[banconote]] e comprare tutto ciò che di disponibile ha sulla [[bancarella]], poiché il venditore è un tipo talmente tosto che a confronto, [[Gabriele Paolini]] è un docile animaletto da compagnia.
 
=== Gente che ride ===
 
Anche se non state guardando un film comico, vi potreste trovarvi di fronte questo essere inquietante. Le persone affette da "ridolite" sono in maggioranza [[donne]] con una debole attività celebrale. Le situazioni più fastidiose in cui possono manifestarsi sono le scene tragiche,: mentre il povero personaggio del film muore di una morte atroce e la sue speranze vengono infrante, sentirete loro che se la riderannoridono fragorosamente. Non solo verrete disturbati dagli schiamazzi di questi esseri, ma verrete disturbati anche dai tentativi dei compagni di azzittire, rianimare, [[pomiciare|respirazione bocca a bocca]] o semplicemente domandare inutilmente<ref>perché nemmeno loro lo sanno</ref> il motivo dell'ilarità.
 
== Note ==
1

contributo