Mark The Hammer: differenze tra le versioni

→‎Influenze musicali: Ci siamo quasi...
(A è solo per la cagatine, per le pagine da completare c'è S)
(→‎Influenze musicali: Ci siamo quasi...)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 49:
{{Q|Carriola, figa and a'cojone, anvedi, dagli i soldi gay|È inutile trovare il senso di ciò, continua a danzare}}
 
Mark si è sempre dichiarato dalla dance cristiana, e in particolare dal suo massimo esponente [[Padre Maurizio]]. I due si incontrarono per la prima volta nel 33 D.C., in occasione della crocefissione di [[Gesù Cristo|Gesù]], e fecero subito amicizia.
Il piccolo Mark ebbe una forte influenza dalla musica clericale, influenza che è tutt'ora possibile trovare principalmente nei suoi insulti.
 
Purtroppo i due artisti non riuscirono mai a collaborare: inizialmente pensarono di fare un album insieme, ma [[Padre Maurizio]] cambiò idea e decise che avrebbe fatto il suo primo album da solo. I due si misero però d'accordo e decisero che avrebbero fatto un secondo album insieme a nome "The Padre Maurizio Experience". Mark non tenne però conto dei tempi '''[[Bibbia|biblici]]''' di Padre Maurizio, che per scrivere e registrare tutti i 12 pezzi che compongono quello che è considerato '''IL capolavoro della [[Musica]]''' impiegò 1966 anni. Una volta pubblicato l'album Maurizio si ritirò dalle scene, stremato, ma tra lui e Mark v'è ancora un sentimento di profondo rispetto reciproco.
 
Tra le sue altre influenze Mark ha citato [[Albano Carrisi|Albano e Romina]], [[Skrillex]], i [[Cannibal Corpse]], [[Giuseppe Verga]], [[Francesco Guccini]] e i Rotten Plague, celebre gruppo brutal [[death metal]] indiano in cui militò per un breve periodo [[Mahatma Gandhi]].
 
==La poetica==