Zio Paperone: differenze tra le versioni

Riga 20:
*[[Rockerduck]]: Papero isterico, rivale di Paperone; celebre per le sue incredibili crisi dovute alle sconfitte infertagli da Paperone, era solito soffocare il proprio intenso mal di vivere scofanandosi svariati stock di bombette (invece di svariati bicchieri di Stock). È stato indagato dall'Antitrust per aver approfittato della sua posizione dominante per imporre il monopolio nel mercato della [[sesso|Prostituzione minorile]] e delle armi.
*[[Amelia]]: Strega [[Napoli|napoletana]] che con la scusa di rubare il primo decino vorrebbe farsi Paperone, ma lui non vuole a causa della prostata, lasciata al banco dei pegni e mai riscattata.
*[[Cuordipietra Famedoro]]: Magnate del Sudafrica, '''era''' il principale avversario di Paperon de Paperoni nel campo degli affari prima di uscire dal libero mercato nel 1956, dopo una astuta manovra di Paperone che gli economisti del tempo chiamarono ''Omicidio''. In realtà stava solo architettando una mossa letale in collaborazione con [[Chuck Norris]], per poi rispuntare nel [[2013]]<ref>Come si legge nella storia [https://paperpedia.fandom.com/it/wiki/Zio_Paperone_e_l'ultima_avventura| Zio Paperone e l'ultima avventura]</ref>.
 
Sua nonna, o sua sorella, o sua zia, o che [[cazzo]] ne so, è [[Nonna Papera]], assieme alla quale aprì nel [[Il Secolo Decimo Nono|secolo Decimo Nono]] una catena di [[McDonald's|Fast food]] dove andava di moda mangiare i piatti speciali creati da Nonna Papera stessa, come gli hamburger al [[polonio]] o i [[cazzo|salsicciotti]] di [[ratto]] del [[Tevere]].
Utente anonimo