Utente:KITT01/Sandbox 2 - Il ritorno: differenze tra le versioni

Riga 45:
 
Il '''principiante''' è forse la tipologia più pericolosa di tutte. Oltre a mancare della bravura che consente agli altri chitarristi di emettere suoni quantomeno gradevoli, manca della conoscenza di qualcosa di diverso dai soliti tre riff che torturano le orecchie del vicinato. Tuttavia, egli penserà di essere bravo, o tuttalpiù deciderà di esercitarsi di più, scassando ancor di più le balle dei malcapitati.
 
Il chitarrista principiante, di solito, veste con magliette di gruppi hard&heavy famosi, anche se la sua cultura in abito rock sfiora al massimo i [[Linkin Park]] o, nei casi più disperati, i [[Tokio Hotel]].
...
 
In diversi, nel corso della storia, hanno tentato di porre rimedio a tale situazione e, visto il proliferare di chitarristi, non hanno avuto grandi risultati. Un rimedio efficace sembra essere la '''cuffia da cantiere''', utile strumento che tuttavia non è al 100% utilizzabile perché rovina la permanente alle nonne. Un altro valido rimedio sembra essere il '''critico musicale''': questo soggetto, di solito intriso d'odio per tutto ciò che suona come nuovo o semplicemente diverso dallo standard<ref>Non è una frecciatina, ma potrebbe esserlo</ref>, subito porrà fine all'88% delle aspirazioni artistiche di questi soggetti.