Utente:KITT01/Sandbox 2 - Il ritorno: differenze tra le versioni

/* Da cosa si riconosc
Nessun oggetto della modifica
(/* Da cosa si riconosc)
Riga 24:
Il '''poser anni '80''' è una specie particolare di poser che infesta le pagine web che parlano di [[anni 1980]] e i video YouTube di musica del periodo. È sempre pronto a dire che adora solo gli anni 80, che il resto è merda, ma alla domanda "Chi era Simon Le Bon" risponderà "Ehm... io non ascolto musica punk".
 
==DaLe cosa si riconoscevarianti==
Il poser anni '80 si riconosce da come si veste, rigorosamente come il [[Michael Jackson]] del Moonwalk. Siccome poi trova molto figo federe il suo idolo Jackson che balla nei videoclip, allora decide di mettersi a muovere le gambette e le braccia da T-rex che si ritrova in mezzo alla metropolitana.
 
Il poser anni 80 può avere una variante hair metal: invece di Michael ascolta i Guns'n'Roses, perchè hanno tante visualizzazioni su YouTube e su PornHub <ref>Perchè Axl Rose nudo è uno spettacolo da non perdere</ref>. Questo lo si può osservare con i capelli lunghi fino a terra e pieno di gingilli addosso che neanche un albero di Natale. È costantemente impegnato ad {{s|ascoltare la sua musica predilett...}} Ma che dico? È sempre intento ad inciampare sui suoi stessi capelli, per questo non chiedetevi perchè è sporco. Egli predilige l'heavy metal, in particolare quello Svizzero, con una buona dose di cioccolata e di orologi a cucù. [[File:Michael Jackson moonwalk con bara.gif|right|thumb|200px|La fine che tutti vorremmo fargli fare...]]
 
Abbiamo una terza variante: il '''paninaro'''. Egli è l'alternativa più bislacca: spesso è un cinquantenne già pensionato che ha respirato l'aria della Milano da bere e, invece di essere in un sanatorio anti-smog, si trova nelle discoteche a fare proseliti, invitando i giovani alla venerazione del sacro dio Panozzo. Egli si riconsoce perchè gira con il Moncler cantndo a squarciagola:
{{cit|Uail boys! Uaild boys! Uaild boys!}}
attirando a sè le attenzioni della Polizia per la Salvaguardia della Cultura Musicale.