Utente:Alex48/Laboratorio segreto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
* La scena torna a Kain che dopo aver sconfitto le nuvole di fumo si rimette alla ricerca di Moebius, rifacendo un gran casino e massacrando tutti quelli che gli passano davanti. Una volta trovato lo disarma e lo strapazza per farsi dire dove cazzo sia [[Raziel]], come risposta Moebius gli dice di andare a cercarsi le risposte a ovest dei Pilastri e lui come il povero idiota che è non esita un secondo a seguire le indicazioni di uno che per mestiere fa l'[[avvocato|inculaidioti]].
 
* Raziel trova un modo per passare nel regno spettrale: indossare un costume da [[zombie]]; a questo punto scopre di essere nel vecchio cimitero dove inizia il primo [[Blood Omen]] e cerca un modo per andarsene e sopravvivere ai cacciatori di vampiri di Mobieus che non si capisce come hanno fatto ad entrare se la porta d'ingresso è sbarrata.
 
* Intanto Kain continua a girare per Nosgoth apparentemente a caso, ma riconfermando il suo culo pazzesco e continuando a trovare oggetti e informazioni per proseguire nella sua ricerca di non si sa bene cosa, ma che alla fine in qualche modo lo porta nella città nel lago in cui [[Conan il barbaro]] salvò la principessa dallo stregone Toth-Amon.
 
* Raziel vagando per il cimitero riesce a potenziare di nuovo<ref>Gli sviluppatori si sono scordati che l'aveva potenziata nei capitoli precedenti </ref> la sua mietitrice con i poteri della luce e del buio aprendo il cancello e dirigendosi ai pilastri; vine da chiedersi perchè invece che sbattersi a fare questo non è uscito da dove i cacciatori di vampiri sono entrati.
 
* Kain si aggira per la cittadella dei vampiri affrontando orde di [[Mamuthones]], scoprendo un potenziamento per la sua spada; sì tutto qui.
 
* Raziel raggiunge i pilastri, ammazza un mezzo esercito di cacciatori di vampiri e poi dopo essere stato insultato da Ariel si dirigge verso la foresta nera....
 
* Intanto Raziel incontra l'amico di Janos Audron, l'unico che non ha mai cercato di fregarlo, Vorador <ref>Sì, lo stesso di Blood Omen 2, che aveva anche già avuto piccole parti in Blood Omen e Soul Reaver 2</ref>, che gli rivela il modo di far rinascere Janos, cosa per Raziel necessaria, visto che egli è l'unico ad avere [[42|le risposte che cerca]]. Gli rivela poi dove prendere il suo cuore strappato per rimetterglielo in petto. Per fare ciò Raziel va ad Avernus, dove incontra l'ultimo dei suoi ex fratelli, Turel, che in effetti non ha motivo, come è logico, di voler far male a Raziel<ref>A questo punto viene da chiedersi cosa avesse fatto Raziel agli altri quattro per essere odiato tanto</ref>. Ma, visto che una persona normale, sia essa [[Giuliano Ferrara|mostro]] o [[uomo]], non può esistere in questo gioco, Turel viene posseduto dai demoni, che lo spingono a cercare di uccidere Raziel.