La zona morta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Ah! Giusto! Quasi mi dimenticavo, adesso è in grado di avere visioni sul presente, passato e futuro toccando persone, cose, animali e nomi di città.
John, privo di un lavoro e senza né arte né parte, medita di darsi alla politica, ritenendola però l'ultima spiaggia, decide di mettere a frutto le sue abilità paranormali meravigliando il pubblico di ''Domenica cinque''.
Purtroppo, una previsione anticipata, e non concordata con lo staff di [[Canale5]], del vincitore del [[Grande fratello]] 220<ref>[[Michele Misseri]].</ref> gli costerà l'esclusione a vita dalla TV e la fatwa su [[Facebook]].
L'unica strada è la politica.
Sceso in campo, John si candida nel “''Partito dei dissociati schizofrenici''” più comunemente detto “''I Responsabili''” per la provincia di [[Macerata]]. Conosce così Greg Stillsonscilipoti, che gli promette un programma tutto suo dopo il [[Tg1]] se difende tutte le porcate che gli sente dire con argomenti assolutamente pretestuosi. John accetta di buon grado, tuttavia, quando i due si stringono la mano per ufficializzare l'accordo, ha una visione dove Stillsonscilipoti, presidente degli [[Usa]], scatena un'apocalisse nucleare, si da al cannibalismo e partecipa ad [[Amici]] di Maria, diventando di fatto un ''amico di Maria''.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione