Fisica di Black Lagoon: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 123:
===<big>Leggi su Tokyo</big>===
===Legge della polizia incorruttibile===
La cosa più ripetuta dai personaggi una volta arrivati a [[Tokyo]] è che lì la polizia è incorruttibile e/o non corrotta. TaliCome frasia sivolerla ripeterranno in continuazionelodare. Il motivo di ciò<ref>[[forse]]...</ref> deriva dal fatto che il creatore dell'anime sia [[Giappone|nipponico]]. Ma è solo un sospetto.
===Legge dell'indifferenza===
Nonostante la legge di sopra, nessun poliziotto noterà che gli hanno fottuto da sotto il naso una videocassetta, nè tantomeno faranno delle indagini su chi potrebbe esserne il possibile ladro. Inoltre i [[bambino|bambini]] gipponesi appariranno assolutamente indifferenti quando gli si mostrerà una vera pistola. E non andranno nemmeno ad avvisare [[qualcuno]]!
Riga 129:
Una volta arrivati in [[Giappone]], stranamente, tutti i personaggi frenerranno in una maniera impressionante tutti i loro istinti omicidi e combattivi, sembrando quindi delle [[gente come te|persone normalissime]].
*'''Eccezioni''': La Yakuza, ovviamente, e Balalaika conserveranno le loro tendanze da [[killer]] anche durante le feste. Forse a causa del troppo [[tè]], o [[caffè]]...
 
==Pagine correlate==
*[[Black Lagoon]]
0

contributi