Trilogia di occidente: differenze tra le versioni

m
Riga 61:
 
In questa fedele foto d'epoca, vediamo il capomanipolo Tebaldi con i suoi fidatissimi taglia-gole della MVSN durante la guerra in [[Vietnam]] alla cui fine il gruppo di super-amici sarà costretto a separarsi per intraprendere carriere diverse, ma ogni volta che nei decenni successivi, l'Impero e/o il [[fascismo]] incontreranno dei nemici apparentemente imbattibili, l'allegra combriccola si ritroverà di nuovo a combattere spalla a spalla per l'onore e la gloria.
 
[[File:Sottile linea bianca.jpg]]
<br clear="all" />
 
 
=== I figli di Tebaldi ===
Line 67 ⟶ 69:
 
Ovvero tre [[bimbiminkia]] rincitrulliti dal babbo fin dalla culla, ma che crescendo spaccheranno le balle un po' ovunque.
 
[[File:Sottile linea bianca.jpg]]
<br clear="all" />
 
 
===La moglie di Tebaldi===
Line 73 ⟶ 77:
 
'''La moglie di Tebaldi''' Dana DiMaggio, una giornalista italo-americana saccente e rompiballe, la quale arriva in [[Italia]] per criticare il [[fascismo]] e a portare un po' di [[democrazia]] U.S.A. ma dopo aver visto come Tebaldi fosse destinato alla grandezza in seno al Gran Consiglio del Fascismo, molla nel giro di un [[petosecondo]] le sue idee liberali e comincia a fare le fusa al povero gonzo, al punto da divenire sua moglie e madre dei suoi figli.
 
[[File:Sottile linea bianca.jpg]]
<br clear="all" />
 
 
=== Chiron Hui Mnethou ===
Line 80 ⟶ 86:
 
Un vecchio pazzo sopravvissuto alla distruzione di [[Atlantide]] e rimasto imprigionato per 12000 anni in un'altra dimensione dalla quale è fuggito solo grazie ai [[fascista|fascisti]] e ai quali cederà per [[mazzate|gratitudine]] la tecnologia per creare super astronavi con le quali potranno conquistare il mondo.
 
[[File:Sottile linea bianca.jpg]]
<br clear="all" />
 
 
=== Archeon ===
Line 86 ⟶ 94:
 
Signore di [[Chi?|Iperborea]] ed anch'egli sopravvissuto alla distruzione di [[Atlantide]], però stavolta in un ghiacciolo<ref>Scongelato dalla Associazione Culturale Balilla Gelatai</ref>. Una volta liberato si [[sotto minaccia di morte|unirà]] ai [[fascista|fascisti]] quando questi gli diranno di essere i suoi discendenti.
 
[[File:Sottile linea bianca.jpg]]
<br clear="all" />
 
=== [[Benito Mussolini]] Duce d'[[Italia]] e Primo Maresciallo dell'Impero ===
Line 93 ⟶ 102:
In una foto segretissima dell'[[1984|OVRA]] all'epoca del ritrovamento del disco volante caduto in [[Italia]] negli [[1930|anni '30]].
In quest'opera esso viene rappresentato per quello che era veramente: un [[babbo natale|simpatico e arzillo vecchietto]], padre della patria amatissimo da tutti gli Italiani e in segreto Pontefice Massimo del culto della dea Roma, a differenza della propaganda giudaico-plutocrate-reazionaria che lo dipingeva come il tiranno fuori di testa che ha mandato il suo ''amato'' paese a rovinarsi in una Guerra impossiblie da vincere per una nazione armata con rimasugli della Grande Guerra e al fianco di un alleato spietato come [[Hitler]]<ref>Che in quest'opera verrà ribattezzato grande nemico dell'[[Italia]] e del [[fascismo]].</ref> e che ha tradito gli ebrei italiani (alcuni dei quali lo avevano addirittura aiutato nella sua ascesa al potere) mandandoli a crepare nei lager.
 
 
 
 
== Curiosità ==
0

contributi