Demon's Souls: differenze tra le versioni

m
Semplice =/= facile + piccola aggiunta.
m (Semplice =/= facile + piccola aggiunta.)
Riga 36:
 
 
'''Demon's Souls''' è un gioco di ruolo fantasy di una [[ma anche no|semplicitàfacilità inaudita]]. È talmente semplicefacile che in un mese, se non l'avrete lanciato fuori dalla finestra stile frisbee, vi troverete ancora al tutorial.
 
== Quella che viene spacciata per trama ==
{{spoiler}}
Il gioco narra di un certo Re Allant XII, che hadipo aver ottenuto il potere della anime e regnaregnava tranquillo a Boletaria, finché non svegliò un demone incazzoso conosciuto come l'Antico (anch'io mi incazzarei se qualcuno mi svegliasse senza motivo).
Com'era prevedibile il demone non la prese bene e scatenò l'inferno nel regno, come se non bastasse fece il [[lavaggio del cervello]] al re, trasformandolo in un tiranno avido e assettato di potere <ref>Anche se nessun suddito notò la differenza rispetto a prima.</ref> che pretendeva sempre di aver diritto all'ultima [[frittella]] a colazione. Tempo dopo arriverete voi, che affronterete decine di nemici scarsi per poi crepare in un petosecondo di fronte al boss del tutorial (un [[gigante]] triocchiuto con una miracle blade dello chef Tony). Se per qualche assurdo motivo dovreste riuscire a batterlo, sappiate che non cambierà nulla, comparirà un Archstone che vi porterà al cospetto non più di un demone, ma addirittura di un arcidemone, e partirà un filmato di intermezzo dove verrete uccisi con un diretto alla [[Mike Tyson]]. Finirete in una sorta di limbo, il Nexus, dove finiscono tutti quelli uccisi dai demoni. Qui una ragazza con due fette di prosciutto negli occhi vi dirà che siete stati scelti per sconfiggere l'Antico (che culo, [[no|vero?]]). Ucciso re Alliant l'Antico vorrà il vostro corpo ([[sesso|per dubbi scopi]]) e la Fanciulla in Nero vi porterà nel suo rifugio. Qui, una volta arrivati, il vero Re Allant cercherà di fermarvi ma morirà nel giro di trenta secondi dato che sembra più una gelatina alla merda che un boss.
Ucciso il sovrano il giocatore potrà scegliere due finali:
 
0

contributi