Studio Aperto: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 89:
*'''Siria Magri''': hanno il coraggio di farle condurre il giornale quando la Parodina va dal parrucchiere. Non si notano miglioramenti quando ciò accade: conscia di questo fatto finge di leggere le scartoffie che ingombrano il suo bancone pur di non guardare la telecamera.
*'''Davide Bogi''': ha il dono dell'eloquio forbito, ma lo butta nel cesso facendo servizi che manco a ''Sexy-Bar'' manderebbero in onda. È l'amante segreto di Lucignolo.
*'''Maurizio Zuffi''': un simpaticone!!!! Ciccione col pizzetto e un orribile gillet color merda, ufficialmente dovrebbe occuparsi dell'Emilia Romagna, in realtà si collega da Bologna solo per raccontare di quanto sia afosa l'estate o rigido l'inverno; il resto del suo tempo lo passa sulla riviera romagnola dove ama circondarsi di bagnini sovrappeso che, sbiascicando con qualche centinaia di essce, millantano avventure con bellissime polacche, tedesche, inglesi, rumene, moldave, cinesi, venusiane, Marge Simpson ecc... si diverte particolarmanteparticolarmente nel sottolineare quanto stia bene lui in spiaggia... e male voi in ufficio. Altre sue attività sono: puttane, viados, tornei di biglie sulla spiaggia, freesbee e qualsiasi sport si possa praticare in riva al mare... compreso il free climbing. Infine gli immancabili tette e culi della riviera e i servizi sui [[truzzo|giovani bene del riminese]]: partenopei con crestino, canotta e occhiali D&G.
*'''[[Comunicati dell'Authority]]''': appaiono dopo ogni edizione di tette e culi in fascia protetta, quindi 365 giorni ''all'anno più bisestili. La redazione però se ne frega altamente e continua nella sua fiera opera di distruzione'' del giornalismo.
 
Utente anonimo