Rivoluzione americana: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
I coloni non disponevano di grandi armamenti, massimo un paio di forconi e il resto galline, inoltre le divise americane non erano così sexy come quelle dell'esercito inglese, per finire i coloni erano tutti dei rifiuti umani e dei disgraziati. Grazie però all'addestramento imposto dall'[[austriaco]] von Strudel e dal [[maestro Miyagi]], gli americani riuscirono ad avere la meglio a Yorktown e, grazie all'invenzione della pillola blu più tardi, gli Stati Uniti divennero la maggiore potenza mondiale.
[[File::Esercitogiapponese..jpg|thumb|300px|L'esercito inglese.]]
 
===Le battaglie di Lexington e Concord===
Riga 50:
===La battaglia di Trenton===
All'alba del 25 dicembre George ebbe una magnifica idea, attaccare le armate tedesche (unitesi alle truppe inglesi dopo aver consultato l'oracolo della monetina) verso la fine del cenone natalizio. Egli sapeva che il punto debole di questo invincibile esercito era il famosissimo timballo di porco alla [[Angela Merkel|Merkel]], per questa ragione diede l'ordine di intasare ogni gabinetto assiano e la vittoria fu assicurata. Il primo ad arrendersi fu il colonnello Rall, con già gravi disturbi intestinali.
Verso le 3:00 del giorno successivo, anche il resto delle truppe fu costretto a chiedere la resa, oltre ad una nuova uniforme.
 
==Voci correlate==