Goblin: differenze tra le versioni

m
Annullata la modifica 1722633 di 50.16.239.166 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 1722633 di 50.16.239.166 (discussione))
Riga 7:
 
I '''Goblin''' sono una delle tante razze facenti parte del piccolo popolo come le [[fate]], gli spiritelli e [[Renato Brunetta]]. Sono comunemente associati all'immaginario [[fantasy]] ma una recente indagine di mercato operata tramite [[call center]] di [[Tele2]] ne ha dimostrato l'esistenza.
Essi dimorano in zone rurali e poco civilizzate ai margini della società come ad esempio paludi, discariche, grotte, castelli o magioni abbandonati e i cumuli di monnezza di [[Napoli]], ma reincarnatamenterecentemente alcuni esemplari si sono avvicinati alle aree urbane adattando il loro stile di vite con i ritmi delle grandi metropoli. Osservano una dieta onnivora ma predilogono la carne di [[elfo]] o [[bimbominkia]].
 
== Origini ==
Riga 34:
== Comportamento ==
 
Data la loro stazza ridotta e la conseguente mancanza di forza fisica i goblin tendono a muoversi in gruppi numerosi piuttosto che singolarmente al fine di poter tenere testa anche a creature molto più grosse di loro. Non a caso i goblin sono spesso intenti in giochi di gruppo, [[balli di gruppo]], [[orgia|sesso di gruppo]] e [[stupro|stupri di gruppo]]. In particolre la pratica sessuale riveste un ruolo fondamentale nella vita di ogni goblin: i rituali di accoppiamento si svolgono tutto l'anno salvo un'interruzione per il [[Diciasedici]] di [[Ottembre]] che è la festa della [[Bestemmia]]. Qualora mancasse la materia prima, ogni piccolo gobolingoblin solitario potrebbe essere sorpreso a strofinare il proprio membro contro qualsivoglia persona, animale o oggetto. Di certo non fanno distinzione di [[sesso]], [[razza]] o [[religione]].<br />
Quando non sono impegnati a sfregarsi l'un l'altro, i goblin fanno largo consumo di [[fungo|funghetti]] [[allucinogeno|allucinogeni]] il cui effetto li porta a compiere azioni per lo più insensate o nocive, come lanciarsi mediante [[catapulte]] con ali di carta, urinare sulle teste dei passanti, compiere atti di trollaggio sul forum di [[Top Girl]]. Quelle che non è mai stato visto fare da un goblin è rifiutare [[sesso]], [[droga]] o [[alcohol]].
 
Riga 43:
Questa allegra e gioviale razza è incline alle feste e al divertimento.
Tutto l'anno festeggiano la loro divinità protettrice, San Sbradabinchiobau martire sodomizzato, con orge nelle quali sostanze stupefacenti e alcool scorrono a fiumi.<br />
Le feste in onore del Santo durano 363 giorni l'anoanno. I due giorni rimanenti sono dedicate alle altre due festività goblin, il [[2 giugno]] "La giornata internazionale della sodomia" e il 25 dicembre "La sagra mondiale delle bestemmie". Anche qui orge miste e passatempi vari, come dare fuoco ai propri simili per divertimento o la gara del "Bestemmia-Day" nella quale il goblin in grado di bestemmiare per un intero giorno riceve dalle sante mani del profeta [[Mosconi]] l'ambito trofeo del "Porco Dio d'oro col caramello"
 
== Goblin famosi ==
Riga 50:
 
E invece vi sbagliate!<br />
Molti membri di questo grande popolo girano comunemente tra noi. Semplicemente, a causa dei loro passatemi, preferiscono non farsi riconoscere dal prossimo loro, tutto qui (ovviamente qualchedunoqualcuno ci riesce meglio e qualcuno peggio, ma va beh).
 
Ecco qui un elenco di alcuni goblin famosi:
0

contributi