Twilight (film): differenze tra le versioni

m (Annullata la modifica 1174006 di 151.15.203.189 (discussione))
Riga 39:
Alla fine l'attrazione tra Edward e Bella vince, nonostante lei abbia scoperto, attraverso un link sponsorizzato su [[Google]], che i Callen altro non sono che dei vampiri, anche se hanno rinunciato a cibarsi del sangue umano. Durante una passeggiata in un bosco, Edward rivela a Bella com'è la sua pelle alla luce del sole: sembra diventare tutto di [[glitter]]. "Sei bellissimo, sembri uscito da glittermania.com! Ho proprio una borsa uguale uguale a cui potrei abbinarti!" esclama Bella, [[File:Emo si spara.jpg|left|thumb|280px|Tipica fun del film]]pensando di fare un complimento "Hai idea cosa succederebbe se mi 'vedrebbero' a scuola?" risponde Edward sconvolto e con una grammatica che spiega gli anni in cui ha dovuto ripetere il liceo "Mi farebbero delle foto e finirebbi sui blog più sbrilluccicosi! È da quando ho 17 anni che cerco di darmi un tono, perderei la faccia in un nanosecondo!".
 
Comunque la storia tra i due inizia e, durante una partita a bocce in cui Bella è completamente inutile, entrano in scena James, Victoria e il Turco Infame, tre vampiri che ancora si nutrono di sangue umano perché animalisti convinti (Victoria infatti tiene a precisare che non indossa un mantello di lupo ma lo scalpo di [[George Clooney]]). Quando James si accorge che Bella è un'umana inizia una caccia sfrenata per ucciderla, solo che finisce dopo un minuto e mezzo perché con un trucco degno di [[Scary Movie]] la attira in una scuola di ballo e inizia a torturarla. Dopo una trentina di secondi arriva Edward e dopo altri trenta secondi (al massimo trentuno) tutta la famiglia Callen al gran completo, incluse nonna e bisnonna che uccidono il cattivo, lo fanno a pezzi e lo bruciano. Ma James è arrivato a mordere Bella e, se Edward non succhiasse via il veleno subirebbe un'orrenda mutazione: diventerebbe pallida, le crescerebbe il [[cazzo|pisello]] (forse) e diventerebbe [[Bill Kaulitz]]! Lei un po' ci rimane male perché avrebbe voluto la pelle glitterata da abbinare alla borsa.
 
Ma tutto ciò non succede ed Edward e Bella vanno al ballo della scuola e si giurano amore eterno, mentre Victoria li spia da una finestra prima di scendere e farsi uno spuntino con qualche studente del liceo.
0

contributi