Spartacus (serie TV): differenze tra le versioni

(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 51:
 
== Gli dei del metallo ==
Conclusa la prima stagione tutti i [[pervert|pervertiti]] e [[sfigato|segaioli]] che avevano visto almeno una puntata erano già in crisi d'astinenza. Moltissimi volevano vedere di nuovo Spartacus all'opera mentre tagliava a fettine gli uomini e [[sesso anale|apriva in due le donne]]. Tuttavia l'attore che impersonavalo Spartacoimpersonava non era disponibile e purtroppo non lo sarà mai più, essendo morto di cancro. Allora i [[Scimmia|geni]] che scrivevano l'opera ebbero l'[[idea]] di mostrare la vita [[Ma anche no|serena e pacifica]] che c'era prima dell'arrivo di Spartacus. I nuovi episodi narrano la storia di Gannicus, il [[metallaro]] più forte di Capua prima di Crisso. Costui era solito sconfiggere i suoi avversari nell'arena a colpi di [[Headbanging]] <ref>con il suo elmo di metallo</ref>. Tra una vittoria e l'altra, per intrattenere il pubblico che tirava i [[pop corn]] su di lui, Gannicus mise in piedi con i suoi amici gladiatori un concerto a base di [[metallo]] 100%. Il pubblico impazziva quando mozzava le teste con la sua [[Ibanez]] o mentre infilzava le bacchette della [[Batteria (strumento)|batteria]] nelle [[palle]]. Nonostante la caduta dell'[[Età imperiale di Roma|Impero romano]] e i numerosi tentativi della [[Chiesa]] per eliminare questa ricorrenza, ogni anno <ref>per fortuna</ref> migliaia e migliaia di giovani gladiatori della musica rendono omaggio a Gannicus, Crisso, Barca e Onaemeus, organizzando il [[Gods of Metal]]. Tra un concerto e l'altro si assiste ad un incontro all'ultimo sangue tra un metallaro e un [[truzzo]]. Dopo 3 secondi il sangue del truzzo viene offerto a qualche divinità dell'arena, come gli [[Impaled Nazarene]]. La brevità dello scontro impari viene compensata dall'abbondanza di materia prima.
 
== Personaggi ==
Riga 57:
Che dire? L'eroe invincibile, capace di ammazzare 4 mirmilloni e 2 reziari con il dito indice. Sebbene all'inizio sia un po' goffo a causa della sua [[panza da birra]], presto diventerà simile ad un [[Terminator]]. E il bello è che non deve pagare una lira; è tutto pagato dal suo capo! Dimostra anche un discreto cervello, riuscendo a fare scacco matto in 3 mosse ogni volta che gioca contro Batiato. Beh, per metter a ferro e fuoco l'Italia bisogna avere un po' di strategia, no?
 
===Crisso (Cresto per gli amici intimi)===
Il classico [[Scimmione del Crodino|scimmione]] che sa solo uccidere e [[sesso|trombare]]. Ma lo fa bene, almeno quando c'è da uccidere.
Non sopporta quel nabbo sbruffone di Spartacus ma quando verrà il momento della pagella e rischierà di perdere l'[[anno]] sarà costretto ad allearsi con lui. È l'amante ufficiale di Lucretia, la moglie di Batiato. Potrebbe [[Cosa avrà voluto dire?|farsi fare quello che vuole da lei]] ma essendo grosso e stupido vuole solo usare la [[sky|tv satellitare]] per vedere le partite la domenica.
Riga 74:
 
===Il legato Glabro===
Un pelato <ref>da cui il nome</ref> inetto incazzato pure lui con Spartacus; è il suo vecchio datore di lavoro quando era sommelier e insegue il tracio fino in Italia per farsi pagare il vino bevuto.
A causa di Spartacus perde il suo lavoro da sommelier ma si fa raccomandare dal senatore Albinio, suo suocero, che gli assegna a caso la carica di [[pretore]], scoprendo troppo tardi che quella carica permetteva al genero di comandare una intera legione romana.
 
Riga 109:
* Il regista [[Tinto Brass]] ha ricevuto la prestigiosa statuetta del pistone d'oro, il premio più importante della sua categoria.
* Ha vinto l'Oscar del [[Porno]] come miglior doppiaggio in [[latino]] nelle scene di sesso.
* Un episodio della versione censurata dura in media 5 minuti e 32 secondi, titoli di coda compresi.
* L'associazione internazionale delle [[Femminismo|femministe]] disapprova la mercificazione delle schiave donne ma approva le scene di nudo dei gladiatori.
* Anche [[Klaus Davi]] e [[Cristiano Malgioglio]] ringraziano per i nudi maschili.<br />
Line 129 ⟶ 130:
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
{{Note|2}}
 
Utente anonimo