Sotto assedio - White House Down: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
{{cit2|Non si preoccupi, signore. Questa è la casa più sicura al mondo.|[[Gente come te|Capo dello staff presidenziale]] al presidente, entrambi intrappolati all'interno della casa bianca mentre millemila terroristi stanno ripulendo le stanze }}
Line 68 ⟶ 67:
* La Sony ha speso quasi 3 milioni di dollari per questa sceneggiatura innovativa e mai vista prima. Ma al di là di questo, la cosa ancor più interessante è che ha deciso di regalarsi del sano autolesionismo affidando la direzione del film a Roland Emmerich.
* Claudio Amendola ha fatto causa a R. Emmerich, accusandolo quest'ultimo di avergli rubato sofisticate frasi ad effetto dalla serie [[I Cesaroni]]. Amendola ha vinto la causa e il giudice ha disposto per Emmerich il divieto di distruggere Case Bianche per cinque anni. Saputolo, Roland si è dato all'alcool e alla droga. Ora si sta riprendendo in un centro di riabilitazione.
* In questo film è stato utilizzato un numero di missili e proiettili maggiore che nelle due guerre mondiali.
* Alla fine del film non si capisce come mai tutti i paesi arabi, e dico tutti, accettino il trattato di pace del presidente James dopo aver appreso che i missili nucleari di tutta l'America sono puntati dritti dritti verso i loro sederi.
* L'attrice che interpreta Emily ha deciso che non farà mai più la cacca dentro la Casa Bianca.
0

contributi