Sora no Otoshimono: differenze tra le versioni

m
Riga 103:
[[File:Sugata in posa Sora No Otoshimono.jpg|right|thumb|200px|Quella gran sagomaccia di Sughetto Senpai nel mentre che combina uno dei suoi soliti scherzi a danno delle Harpy.]]
 
Sughetto Senpai è l'autoproclamatoautoproclamatosi narratore di tutta la serie nonché [[cervello]] gruppo<ref>Poiché è l'unico studioso del cosiddetto "nuovo mondo" e l'unico in grado di comprendere con un minimo di logica le assurdità che coinvolgono Tomoki.</ref>.
 
Inizialmente appare come il [[figo]] della situazione, impassibile ed edotto. In realtà è un maniaco pazzoide di prima categoria poichédal momento che sfrutta il povero Tomoki per i suoi esperimenti<ref>Come il farlo decollare dal tetto della scuola munito di ali e piume per vedere se l'uomo è in grado di volare.</ref>, sfruttando il suo legame con Ikaros e delil fatto che attira misteriosamente le "mire" della Synapse.
 
Questo soggettone adora studiare {{citnec|le caratteristiche e le performances delle Angeloids}} e saggiare le loro capacità negli ambiti più disparati, esponendo di volta in volta le teorie più strampalate. In particolar modo sfrutta le capacità hacking di Nymph per poter studiare il nuovo mondo e, non farsi sgamare dalle Harpy e soprattutto, per burlarsighignarsela bellamente di loro.
 
 
0

contributi