Sopra i tetti di Venezia: differenze tra le versioni

Riga 18:
*<b>Marco</b> - Un passero color marrone che fa il fornaio e prepara tutti i giorni i cornetti per il Doge (senza essere pagato, ovviamente). Nel tempo libero, aiuta il suo sovrano in missioni suicide. Stranamente, sembra essere solo lui il suo unico datore di lavoro visto che spesso e volentieri gira per la città [[Fancazzismo|senza fare una mazza]].
*<b>Gina</b> - Una passera (ma solo di razza) rosa che fa la segretaria per il doge. Peccato però che più che da segretaria faccia da assistente sociale per la sorella del suo datore di lavoro: una gallina sovrappeso che si crede bella e le rompe i coglioni anche per cazzate immani, oltre a scaricare su di lei tutte le sue colpe. Sembra essere l'unica ad avere un briciolo d'intelligenza fra tutti. Pare inoltre abbia una relazione col fornaio, ma non è ancora stato confermato. [[Roberto Giacobbo]] ci sta lavorando su.
[[File:Gina_con_test_di_gravidanza.png|thumb|300px|left|D'accordo, forse non si stavano salutando.]]
*<b>Berto</b> - Un'oca maschio che dirige un ristorante. Dovrebbe cucinare, ma alla fine fa sempre la cosa che gli riesce peggio: cantare. Forse è per questo che nel 90% della serie il suo locale è sempre vuoto, oltre al fatto che gli amici tendono a stargli alla larga quando apre becco per [[Ossimoro|intonare delle stecche]] abominevoli.
*<b>Gabby</b> - Indovinate un po'? È un gabbiano. Di professione dovrebbe fare il ladro, almeno così dice durante la serie. Ma allora per quale motivo non è mai stato arrestato? Potreste dire "se non ruba, è ovvio che non lo arrestano!". Avete ragione, ma la verità è un'altra: semplicemente siamo in Italia... oppure lui è ancora più semplicemente un gran [[cazzaro]].
3

contributi