Sociologia negli anime: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 6:
Se un nemico extraterrestre o soprannaturale decide di invadere la Terra parte invariabilmente dal Giappone.
 
Questo è probabilmente dovuto al fatto che il Giappone è la prima nazione a vedere l'alba di un nuovo giorno. Se ne deduce, quindi, che i nemici tendono ada invadere la Terra in senso orario.
Le forze di alieni, mostri o meccanoidi non potranno attaccare altre nazioni finché non avranno piegato la resistenza Nipponica.
Ovviamente questo non accadrà mai.
 
=== Legge delle Strade Deserte ===
 
Per strada non deve esserci un'anima viva, sopratutto durante un combattimento.
Riga 20:
=== Legge dell'Immobilità dello Sfondo ===
 
Chi si trova in secondo piano nella scena, diventa parte integrante dell'ambiente circostante, non parla, rimane completamente immobile ede il tratto del suo disegno è sfocato come lo sfondo stesso. Questo porta alla legge successiva.
 
 
Riga 55:
*'''Secondo Corollario''': Il protagonista ci metterà tutto l'anime a capire e realizzare una qualsiasi relazione sentimentale e si bacerà (perché più avanti dei baci non si va) subito prima dello scontro finale, magari verrà interrotto dal cattivo.
 
*'''Terzo Corollario''': Se, caso assurdo, il protagonista sia sessualmente normale ede innamorato palesemente del personaggio femmina e capace di dimostrarlo, ella sarà innamorata di qualcun altro, per il quale probabilmente sopporta il protagonista. A volte questa persona che ama è il cattivo stesso, a volte posseduto da qualche orribile male.
 
*'''Quarto Corollario''': Se, come sopra, il protagonista sia sessualmente normale ede innamorato palesemente del personaggio femmina e capace, o quasi, di dimostrarlo, accadrà un colpo di sfiga tremendo e imprevedibile che le farà dimenticare ogni cosa e, probabilmnente, le farà trattare il protagonista come una pezza da piedi. Uno per tutti Shaoran in [[ Tsubasa Reservoir Chronicle]].
 
=== Legge delle Forze (Deboli) dell'Ordine ===
Riga 66:
*[[Leggi degli Anime]]
 
[[Categoria: Leggi degli anime]]
{{Leggi anime}}
 
[[Categoria: Leggi degli anime]]