Smile Pretty Cure!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
{{Trama2|La Regina Euphoria muore e Candy diventa regina!}}
[[File:Smile Pretty Cure e il meritato lieto fine.jpg|left|thumb|290 px|Le protagoniste dopo la battaglia finale, con uno smagliante sorriso! Come sempre, del resto...]]
In un [[mondo]] in cui le fiabe la fanno da padrone, il malvagio Nogo vuole che [[Biancaneve]], [[La Bella e la Bestia|la Bella della Bestia]] e [[Cenerentola]] gliela diano perché non l'ha mai avuta da nessuno in quanto crudele, stronzo e sicuramente non essendo [[Brad Pitt]]<ref>Vi dico solo che sembra uno scheletro. Anche se è ciò che effettivamente è.</ref>.
 
Per vendetta, egli ruberà alla Regina Euphoria i ''Ciondoli Glitter'', senza i quali tra gli [[palle|zebedei]] può seminare il panico riscrivendo i finali di tutte le loro storie, mettendo ad esempio che Cenerentola ruba i soldi dal conto del principe e poi fugge all'estero con il [[maggiordomo]] perché la attizzava di più, la Bella sevizia la Bestia con la depilazione e infine Biancaneve non sposa il principe perché aveva l'alito cattivo<ref>Viva il lieto fine...</ref>. Insomma, un disastro!
 
Questo casino verrà risolto dalla Regina Euphoria che combatterà Nogo a calci in [[culo]], venendo ridotta però in fin di vita. Ma siccome Nogo è un buon cattivo gli chiederà qual è il suo ultimo desiderio e così, la Regina Euphoria, con le ultime forze che le sono rimaste, riesce a evocare il ''Telefono Fatato''. Con questo chiamerà la [[polizia]], riuscendo a incastrare Nogo per il suo [[omicidio]] prima di sparire, facendolo finire agli arresti domiciliari. Siccome i suoi schiavi sono ancora a piede libero e vogliono far evadere il loro signore, la Regina Euphoria appare come spirito e scrive nel testamento che sua figlia Candy dovrà dare cinque portacipria fatati a cinque ragazzine sfigate, per farle vestire da deficienti e fargli sconfiggere Nogo, formando il leggendario team ''Glitter Force''.
0

contributi