Smallville: differenze tra le versioni

Riga 304:
* Quasi in ogni puntata Lana sviene e si risveglia in ospedale, oppure si ritrova lì per altri motivi, ma comunque c'è sempre.
* Non si spiega come mai tutti i criminali psicopatici, mutanti e satanisti vari dell'universo si riuniscano in un paese di zappaterra come Smallville.
* Clark ha la strana abitudine di commettere reati e omicidi atroci, per poi fare la predica a un amico anche se molla erroneamente una scoreggia. Inoltre elargisce moralismi a chiunque mentre lui si sente in pieno diritto di eludere la sicurezza di aree protette, introdursi in casa altrui a scopo di furto, causare la morte accidentale di millemila persone e fare il guardone con il suo telescopio.
* Qualunque amico o amica di Clark, Lana in primis, nonostante abbia spesso goduto della protezione incondizionata di Clark e sia stato salvato dalla morte da lui centinaia di volte, si sente in dovere di mettere ripetutamente in dubbio la sua amicizia e fiducia nel protagonista, e perfino di fargli la predica, solo perché questi non vuole raccontare a tutti il suo segreto.
* Clark è circondato da una congrega di deficenti che, pur notando la sua tempestività nell'accorrere su qualsivoglia luogo del misfatto e il fatto che lui salvi la vita a ognuno decine e decine di volte, non si porgono il minimo dubbio sui suoi poteri, nemmeno dopo averlo visto morire e resuscitare, concludendo a tarallucci e vino ogni episodio.
Utente anonimo