Sky: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


===Problemi legali===
===Problemi legali===
Nel 1762, 8 anni dopo la fondazione, Sky srl riceve parecchie denunce e diffide da parte dei governi dei paesi alieni che producevano e mettevano in onda i programmi che Sky trasmetteva illegalmente sulla [[Terra]], ma grazie all'astuzia e alla bravura di Gene Gnocchi, famoso avvocato dello Yorkshire, Sky scampò alle accuse e continuò a rivendere servizi rubati nei secoli a venire.
Nel 1762, 8 anni dopo la fondazione, Sky srl riceve parecchie denunce e diffide da parte dei governi dei paesi alieni che producevano e mettevano in onda i programmi che Sky trasmetteva illegalmente sulla [[Terra]], ma grazie all'astuzia e alla bravura di [[Gene Gnocchi]], famoso avvocato dello Yorkshire, Sky scampò alle accuse e continuò a rivendere servizi rubati nei secoli a venire.


[[categoria:Televisione]]
[[categoria:Televisione]]

Versione delle 20:28, 12 mag 2007

Template:Formattazione Azienda pakistana con radici in Russia che rivende trasmissioni televisive aliene in digitale catturate con apparecchiatura illegale rubata ai governi Giapponese e Americano ai cittadini di tutto il mondo sfruttando scatolette di plastica vuote.

STORIA

Rupert Murdoch.
Rupert Murdoch.

La fortuna di un ragazzo diciassettenne turco che, trafficando col suo NetBus un pomeriggio a casa, riuscì a collegarsi a trasmissioni digitali sconosciute provenienti da "qualche parte verso Nettuno", così afferma. Rivendette informazioni e modalità d'uso alla mafia pakistana, la quale in collaborazione con Zio Paperone e il cugino cieco di Gianni Morandi edificò la più grande azienda per i servizi televisivi del mondo.

L'azienda aveva bisogno di un leader, quindi la mafia pakistana acquistò al Bazar Milanese di via Piave a Mestre Rupert Murdock, che era in promozione con la sorella più grande, la quale venne violentata e in seguito murata viva dagli zingari siberiani.

Problemi legali

Nel 1762, 8 anni dopo la fondazione, Sky srl riceve parecchie denunce e diffide da parte dei governi dei paesi alieni che producevano e mettevano in onda i programmi che Sky trasmetteva illegalmente sulla Terra, ma grazie all'astuzia e alla bravura di Gene Gnocchi, famoso avvocato dello Yorkshire, Sky scampò alle accuse e continuò a rivendere servizi rubati nei secoli a venire.