Skins: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 66:
==== Terza Generazione (stagione 5 e 6)====
 
La quinta stagione inizia con '''Franky''', una {{citnec|ragazza}} che si è trasferita in città coi suoi genitori [[gay]]. Già al primo giorno di scuola in città la poveretta viene subito presa di mira anche da ragazzi di altre scuole, tanto che per scappare da loro ruba un prototipo spaziale di scooter parcheggiato lì a caso in pieno centro urbano da [[qualcuno]] con tanto di chiavi attaccate, risparmiando anche i soldi per il biglietto del bus per andare a scuola. Stringe amicizia con '''Rich''', un [[metallaro]] [[sfigato]] che ha anche la faccia di cazzo di snobbare ogni [[fica]] del vicinato a meno che ella non somigli a [[Ozzy Osbourne]]. Il suo migliore amico è '''Alo''', un [[tu|morto di ficafiga]] [[campagna|campagnolo]] che non fa mai un cazzo da mattina a sera se non farsi delle pippe mentali (e non solo).
 
A far parte del telefilm c'è anche '''Mini''', una [[fighetta]] convinta di averla solo lei, improvvisando anche una lotta nel fango con Franky. Ha due amiche: '''Liv''', una specie di [[transessuale]] che elemosina sesso con chiunque, e '''Grace''', la figliola del preside della scuola che la costringe a farla diventare monaca di clausura.
 
Alla fine fanno la loro inutile comparsa '''Matty''' dalla faccia da [[drogato]] (forse è per questo che lo hanno preso nel telefilm) che si innamora di Franky ma viene poi ostacolato dalla cacciatrice di [[pene|cazzi]] Liv, e '''Nick''', il fidanzato di Mini, giocatore di football che si crede tanto figo ma che rimane poi senza ragazza.