Sharpay Evans: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(16 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 2:
 
== Origini ==
[[File:Vecchiettaargh.jpg|right|thumb|200px|Sharpay, la mattina appena svegliata]]
Sharpay (detta anche Sciarpa, Sharpetta, Sharfessa, SharkTale) Evans è nata il 2 ottembre del [[2008]], a Los Angeles, da [[Satana]] e [[Lindsay Lohan]]. Da notare il suo abbigliamento, il più delle volte in rosa, e l'innata perfidia, con cui cerca di rovinare la festa a quei plebei che osano respirare la sua stessa aria, i cosiddetti Wildcats. Sharpay ha anche un fratello gemello, di nome Ryan, che oltre a essere fissato con il Jazz Square, passo di danza inutile in quanto consiste nel creare un quadrato con i piedi, è anche frocio. Ella lo utilizza anche come cane da guardia, zerbino e poggiapiedi personale. Si dice che Sharpay abbia partecipato a ogni musical o opera teatrale fin dall'asilo, e inoltre si crede una divinità simile a [[Hello Kitty]], dato che è perennemente vestita di [[rosa]], ed è convinta di saper cantare. La gemella buona di Sharpay, non presente in High School Musical, è [[Ashley Tisdale]].Sharpay Evans è la sorella maggiore di Alex
Evans (lo dice il cognome) ma è scappata di casa appena il fratello è diventato emo, perché avrebbe dovuto condividere la matita nera con lui.
 
== L'odio per gli Wildcats ==
Line 20 ⟶ 21:
== Conclusione ==
 
(quandoQuando finirà questo strazio??)
 
Alla fine Sharpay riuscirà a uccidere Gabriella e a conquistare Troy? (Non se prima loro uccideranno lei!) muhuahuahua!!