Settima arte mosconiana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{allafacciawiki}}
{{Germano Mosconi}}
{{Germano Mosconi}}


Riga 101: Riga 102:


==== Final Battle ====
==== Final Battle ====
Magnotta in preda agli spasmi dell'astinenza potenzia il suo odio verso Dio sprigionando un'energia tale da sconvelgere la programmazione di [[cartoon network]] e provoca mestruazioni spontanee dal retto degli abitanti dell'isola. Magnotta è diventato il leggendario bestemmiatore di 3° livello... Il Vate sembra senza speranze: ma ecco che accade l'incredibile, la Canaja, la divinità suprema dell'Agnosticismo Mosconiano, appare dall'alto, ridando i poteri bestemmiatori a Mosconi: anch'egli si trasforma in Bestemmiatore di 3° livello! Inizia una battaglia senza esclusione di bestemmie, ma alla fine il Vate, con un Super Kamehame-Schifoso Cane, colpisce in pieno il Magnotta, sconfiggendolo definitivamente. Ebbene sì, Germano Mosconi è il vero Signore della bestemmia!
Magnotta in preda agli spasmi dell'astinenza potenzia il suo odio verso Dio sprigionando un'energia tale da sconvelgere la programmazione di cartoon network e provoca mestruazioni spontanee dal retto degli abitanti dell'isola. Magnotta è diventato il leggendario bestemmiatore di 3° livello... Il Vate sembra senza speranze: ma ecco che accade l'incredibile, la Canaja, la divinità suprema dell'Agnosticismo Mosconiano, appare dall'alto, ridando i poteri bestemmiatori a Mosconi: anch'egli si trasforma in Bestemmiatore di 3° livello! Inizia una battaglia senza esclusione di bestemmie, ma alla fine il Vate, con un Super Kamehame-Schifoso Cane, colpisce in pieno il Magnotta, sconfiggendolo definitivamente. Ebbene sì, Germano Mosconi è il vero Signore della bestemmia!




Riga 113: Riga 114:
==== Trama ====
==== Trama ====
Sono passati 2 anni dall'epico scontro finale contro il [[Magnotta]], dalla quale '''il Vate''' uscì come il reale vincitore. Germano ha ripreso a lavorare al telegiornale sporitvo di Telenuovo, governando la Galassia a suon di Bestemmie. '''Il Mona''' non si fa vedere.
Sono passati 2 anni dall'epico scontro finale contro il [[Magnotta]], dalla quale '''il Vate''' uscì come il reale vincitore. Germano ha ripreso a lavorare al telegiornale sporitvo di Telenuovo, governando la Galassia a suon di Bestemmie. '''Il Mona''' non si fa vedere.
Ma un giorno, accade una cosa terribile: negli studi televisivi è comparso un nuovo, misterioso nemico, Darth '''Gaetano'''. Egli, durante le riprese, passa improvvisamente di fronte al Vate, facendolo distrarre. Il nostro eroe, dopo un attimo di disorientamento, tenta subito di distruggere il suo nuovo nemico, lanciando un [[Mosconi wars|bestemmione di 2 livello]], il "Dio Po Dio", ma senza riuscirci. Gaetano sembra immune a tale potenza distruttiva. Sconcertato, il Vate finalmente chiede al nemico chi egli sia. Gaetano, dettogli il suo nome rivela anche la sua missione: egli è stato inviato dal potentissimo [[Mona]], la più malvagia e potente divinità dell'[[Agnosticismo Mosconiano]], Signore dei Sith, ed è venuto per distruggere il Vate. Germano capisce allora che deve sfoderare tutte le sue forze. Andati nell'[[Mosconi Wars|isola di Oporco]], inizia il terribile scontro. Germano si trasforma in [[Mosconi wars|bestemmiatore di 3° livello]], e grida un Dio Porco, che fa tremare tutta la terra. Alcuni angeli cadono in mare tramortiti. Gaetano passa al contrattacco, passando di fronte a Germano ripetute volte, provocandogli nervosismo: allora il Vate apprende una sconcertante verità: fu lui a farlo innervosire, tanti anni fa! È lui Quel deficiente!
Ma un giorno, accade una cosa terribile: negli studi televisivi è comparso un nuovo, misterioso nemico, Darth '''Gaetano'''. Egli, durante le riprese, passa improvvisamente di fronte al Vate, facendolo distrarre. Il nostro eroe, dopo un attimo di disorientamento, tenta subito di distruggere il suo nuovo nemico, lanciando un bestemmione di 2° livello, il "Dio Po Dio", ma senza riuscirci. Gaetano sembra immune a tale potenza distruttiva. Sconcertato, il Vate finalmente chiede al nemico chi egli sia. Gaetano, dettogli il suo nome rivela anche la sua missione: egli è stato inviato dal potentissimo [[Mona]], la più malvagia e potente divinità dell'[[Agnosticismo Mosconiano]], Signore dei Sith, ed è venuto per distruggere il Vate. Germano capisce allora che deve sfoderare tutte le sue forze. Andati nell'isola di Oporco, inizia il terribile scontro. Germano si trasforma in [[Mosconi wars|bestemmiatore di 3° livello]], e grida un Dio Porco, che fa tremare tutta la terra. Alcuni angeli cadono in mare tramortiti. Gaetano passa al contrattacco, passando di fronte a Germano ripetute volte, provocandogli nervosismo: allora il Vate apprende una sconcertante verità: fu lui a farlo innervosire, tanti anni fa! È lui Quel deficiente!
[[Immagine:Atomic-bomb.jpg|thumb|right|Il super bestemmione di 4° livello che distrugge Gaetano.]]Germano deve assolutamente spaccargli la testa con un pugno. Mosconi allora entra in un momento di meditazione. Apprende che non può farcela da solo. Ha bisogno di aiuto. Allora invoca una divinità dell'Agnosticismo: Lo [[Schifoso Cane]]. Germano aquisisce maggiori poteri, sfoderando una delle sue più micidiali armi, il Dio Cane-Dio Cane-Dio Cane-Dio Cane, che colpisce Gaetano in pieno volto. Il nemico casca a terra, sembra ferito, ma dopo pochi minuti è di nuovo in piedi. Germano allora richiama a se anche la [[Portanna]]. In quel momento però, Gaetano invoca il [[Mona]], che compare improvvisamente dall'alto, facendo sbattere contemporaneamente tutte le porte nei dintorni, e chiudendole urlando. Germano viene colpito in pieno, ed è ormai allo stremo delle forze. Ma ecco che accade l'imprevisto: la [[Canaja]], la divinità più potente del Credo Mosconiano, compare dall'alto, e fa riaquistare le forze a Germano. Egli, rinvigorito, si trasforma: è diventato il [[Mosconi wars|Bestemmiatore di 4° livello]]. Gaetano è terrorizzato: il Vate allora, sfodera un terribile Porco *** (che dalla potenza si censurò da solo)che spacca in due il suolo. Gaetano, colpito da tutta la potenza della bestemmia, viene totalmente polverizzato. Il Mona comunque, riesce a salvarsi, sbattendo la porta e fuggendo, promettendo che ritornerà, creando di nuovo il suo profeta Gaetano, potenziandolo.
[[Immagine:Atomic-bomb.jpg|thumb|right|Il super bestemmione di 4° livello che distrugge Gaetano.]]Germano deve assolutamente spaccargli la testa con un pugno. Mosconi allora entra in un momento di meditazione. Apprende che non può farcela da solo. Ha bisogno di aiuto. Allora invoca una divinità dell'Agnosticismo: Lo [[Schifoso Cane]]. Germano aquisisce maggiori poteri, sfoderando una delle sue più micidiali armi, il Dio Cane-Dio Cane-Dio Cane-Dio Cane, che colpisce Gaetano in pieno volto. Il nemico casca a terra, sembra ferito, ma dopo pochi minuti è di nuovo in piedi. Germano allora richiama a se anche la [[Portanna]]. In quel momento però, Gaetano invoca il [[Mona]], che compare improvvisamente dall'alto, facendo sbattere contemporaneamente tutte le porte nei dintorni, e chiudendole urlando. Germano viene colpito in pieno, ed è ormai allo stremo delle forze. Ma ecco che accade l'imprevisto: la [[Canaja]], la divinità più potente del Credo Mosconiano, compare dall'alto, e fa riaquistare le forze a Germano. Egli, rinvigorito, si trasforma: è diventato il Bestemmiatore di 4° livello. Gaetano è terrorizzato: il Vate allora, sfodera un terribile Porco *** (che dalla potenza si censurò da solo)che spacca in due il suolo. Gaetano, colpito da tutta la potenza della bestemmia, viene totalmente polverizzato. Il Mona comunque, riesce a salvarsi, sbattendo la porta e fuggendo, promettendo che ritornerà, creando di nuovo il suo profeta Gaetano, potenziandolo.
[[Telenuovo]] per ora è salva. La bestemmia dell'Agnosticismo mosconiano regna di nuovo negli studi televisivi.
[[Telenuovo]] per ora è salva. La bestemmia dell'Agnosticismo mosconiano regna di nuovo negli studi televisivi.
Almeno fino al prossimo epico scontro.
Almeno fino al prossimo epico scontro.
Riga 148: Riga 149:


==== L'incontro ====
==== L'incontro ====
I due subito si attaccano verbalmente a distanza, mentre [[Luca Giurato|Giurato]] intrattiene il pubblico seduto vicino al bordoring raccontandogli delle sue performances linguistiche. Intanto Lugaresi, sembra essersi deciso ad entrare nel ring. Infatti in palio, se vince il match contro il Mosconi, l'API gli aggiusterà la pompa dell'automatico, non costringendolo più a pagare la luce al Comune di Cesenatico e a non fare più la figura del patacca con i clienti. Ed ecco che subito comincia il match, che come sempre non ha regole, tutto può succedere. Entrambi si trasformano subito in [[Mosconi Wars|bestemmiatori di 3° Livello]]. Colpi duri da tutte e due le parti, con il [[Mosconi]] che vede in [[Lugaresi]] la faccia del [[Mona]], e quindi tenta ripetute volte di colpirlo con un pugno in testa. Lugaresi per tutta risposta risponde all'attacco subito, e schivando un pungo fendente e un paio di bestemmie del Mosconi, usa l'orologio come tira pugni e comincia a sferrare colpi sul viso dell'avversario. Il Mosconi sanguina copiosamente dal naso, e per la rabbia sferra una bestemmia di 3° livello e mezzo che stordisce Lugaresi. Match in fase di stallo, Lugaresi è all'angolo, mentre il Mosconi, va a prendere qualcosa sotto il ring. Lo vediamo prendere un tavolo di legno e dei fogli incollati con la colla. Che cosa vorrà fare?? Mosconi porta tutto sul tavolo, mentre Luca cerca di distrarlo sparando cazzate e lanciando pesanti insulti alla grammatica italiana. Sono riasti solo loro due a combattere ora, e il Mosconi ha già apparecchiato il tavolo sul ring con tanto di fogli, poi va di nuovo all'angolo dove si trova Lugaresi, e comincia a colpirlo con ripetute bestemmie agli addominali. Ora lo carica sopra al paletto, probabilmente tenterà un [[Bestemmia|Supersuplex]] sopra al tavolo coi fogli di carta scritti senza punti, senza le maiusole e incollati con la colla. VA!!! Il tavolo va 1000 pezzi, si sente anche una raffica di *** vigliacco da parte di Lugaresi per il dolore , e il Mosconi prova a chiudere 1..2. ma Lugaresi alza la spalla. Match molto elettrizzante per ora. Lugaresi si rilaza, e ora prende la sua ciabatta e la usa come arma condundente contro il Mosconi, che viene ripetutamente colpito ai cojoni. Ora Lugaresi è gasato, manda fuori ring il Mosconi, raccoglie tutto il suo odio verso Dio e colpisce il Vate agli occhiali con una bestemmia alle divinità Mosconiche. Il Vate sviene. Prova a chiudere Lugaresi su Mosconi 1..2.. Ma arriva Giurato che interrompe il conteggio per mostrare a Tiziano i video delle nuove puntate di Uno Mattina. Lugaresi, incazzato, comincia a bestemmiare, e ciò ferisce nell'animo Luca, che lo stordisce con una frase in [[Cazzata|Giuratese Antico]]. Lugaresi casca tramortito da questa mossa, e intanto Luca scappa spaventato dal suo stesso gesto. Ora tutti e due sono a terra esanimi e l'arbitro comincia a contarli fuori 1..2..3..4..5..6..7. al sette tutti e due si rialzano. Il [[Mosconi]] oramai è una maschera di sangue, è tutto ciò lo fa ancora più incazzare. Porta di peso sopra il ring [[Lugaresi]], e qui comincia ad invocare il suo dio, la [[Canaja]]. Ma ecco che accade l'incredibile: una nube oscura compare nel cielo, è una sagoma si scopre. Ecco a voi... [[Mona|il Mona]]!
I due subito si attaccano verbalmente a distanza, mentre [[Luca Giurato|Giurato]] intrattiene il pubblico seduto vicino al bordoring raccontandogli delle sue performances linguistiche. Intanto Lugaresi, sembra essersi deciso ad entrare nel ring. Infatti in palio, se vince il match contro il Mosconi, l'API gli aggiusterà la pompa dell'automatico, non costringendolo più a pagare la luce al Comune di Cesenatico e a non fare più la figura del patacca con i clienti. Ed ecco che subito comincia il match, che come sempre non ha regole, tutto può succedere. Entrambi si trasformano subito in bestemmiatori di 3° Livello. Colpi duri da tutte e due le parti, con il [[Mosconi]] che vede in [[Lugaresi]] la faccia del [[Mona]], e quindi tenta ripetute volte di colpirlo con un pugno in testa. Lugaresi per tutta risposta risponde all'attacco subito, e schivando un pungo fendente e un paio di bestemmie del Mosconi, usa l'orologio come tira pugni e comincia a sferrare colpi sul viso dell'avversario. Il Mosconi sanguina copiosamente dal naso, e per la rabbia sferra una bestemmia di 3° livello e mezzo che stordisce Lugaresi. Match in fase di stallo, Lugaresi è all'angolo, mentre il Mosconi, va a prendere qualcosa sotto il ring. Lo vediamo prendere un tavolo di legno e dei fogli incollati con la colla. Che cosa vorrà fare?? Mosconi porta tutto sul tavolo, mentre Luca cerca di distrarlo sparando cazzate e lanciando pesanti insulti alla grammatica italiana. Sono riasti solo loro due a combattere ora, e il Mosconi ha già apparecchiato il tavolo sul ring con tanto di fogli, poi va di nuovo all'angolo dove si trova Lugaresi, e comincia a colpirlo con ripetute bestemmie agli addominali. Ora lo carica sopra al paletto, probabilmente tenterà un [[Bestemmia|Supersuplex]] sopra al tavolo coi fogli di carta scritti senza punti, senza le maiusole e incollati con la colla. VA!!! Il tavolo va 1000 pezzi, si sente anche una raffica di *** vigliacco da parte di Lugaresi per il dolore , e il Mosconi prova a chiudere 1..2. ma Lugaresi alza la spalla. Match molto elettrizzante per ora. Lugaresi si rilaza, e ora prende la sua ciabatta e la usa come arma condundente contro il Mosconi, che viene ripetutamente colpito ai cojoni. Ora Lugaresi è gasato, manda fuori ring il Mosconi, raccoglie tutto il suo odio verso Dio e colpisce il Vate agli occhiali con una bestemmia alle divinità Mosconiche. Il Vate sviene. Prova a chiudere Lugaresi su Mosconi 1..2.. Ma arriva Giurato che interrompe il conteggio per mostrare a Tiziano i video delle nuove puntate di Uno Mattina. Lugaresi, incazzato, comincia a bestemmiare, e ciò ferisce nell'animo Luca, che lo stordisce con una frase in [[Cazzata|Giuratese Antico]]. Lugaresi casca tramortito da questa mossa, e intanto Luca scappa spaventato dal suo stesso gesto. Ora tutti e due sono a terra esanimi e l'arbitro comincia a contarli fuori 1..2..3..4..5..6..7. al sette tutti e due si rialzano. Il [[Mosconi]] oramai è una maschera di sangue, è tutto ciò lo fa ancora più incazzare. Porta di peso sopra il ring [[Lugaresi]], e qui comincia ad invocare il suo dio, la [[Canaja]]. Ma ecco che accade l'incredibile: una nube oscura compare nel cielo, è una sagoma si scopre. Ecco a voi... [[Mona|il Mona]]!
[[Immagine:Wlady Mona imperatore.png|thumb|150px|right|Il Mona in tutta la sua malvagità, durante lo scontro con il Vate.]]
[[Immagine:Wlady Mona imperatore.png|thumb|150px|right|Il Mona in tutta la sua malvagità, durante lo scontro con il Vate.]]


Riga 164: Riga 165:
[[Immagine:Deathstar1.jpg|150px|thumb|right|La Bestemmia Nera, l'arma di distruzione di massa del Mona.]]
[[Immagine:Deathstar1.jpg|150px|thumb|right|La Bestemmia Nera, l'arma di distruzione di massa del Mona.]]
==== Inizio ====
==== Inizio ====
Siamo ormai nel 2030. [[Mona|Darth Mona]], il signore dei Sith, ha preso il controllo di [[Telenuovo]], dopo che il suo apprendista, [[Lugaresi da Cesenatico|Darth Lugaresi]], ha sconfitto il Vate sul Ring Supremo di Oporco. Egli ha cambiato la [[Mosconi wars|Repubblica delle Bestemmie]], trasformandola nel 1° [[Mosconi wars|Impero Galattico della Blasfemia]]. Dopo aver preso il potere, ha emesso l'ordine 66, ovvero l'uccisione di tutti i [[Jedi]] del [[Mosconi wars|Tempio]]: allo stermino si sono salvati solo [[Corti]] e [[Andrea De Cesaris]]. Il Vate intanto ha fatto ritorno a [[San Bonifacio]], dove si è incontrato, in gran segretezza, con i due superstiti. Essi ora devono riorganizzarsi, e prepararsi per la battaglia Finale. Il Mona infatti ha nel frattempo fatto costruire una nuova, potentissima arma: la [[Mosconi wars|Bestemmia Nera]]. Ora Mosconi, Corti, De Cesaris e un coraggioso gruppo di ribelli affronteranno l'impero nello scontro che deciderà il destino dell'universo.
Siamo ormai nel 2030. [[Mona|Darth Mona]], il signore dei Sith, ha preso il controllo di [[Telenuovo]], dopo che il suo apprendista, [[Lugaresi da Cesenatico|Darth Lugaresi]], ha sconfitto il Vate sul Ring Supremo di Oporco. Egli ha cambiato la [[Mosconi wars|Repubblica delle Bestemmie]], trasformandola nel 1° Impero Galattico della Blasfemia. Dopo aver preso il potere, ha emesso l'ordine 66, ovvero l'uccisione di tutti i [[Jedi]] del [[Mosconi wars|Tempio]]: allo stermino si sono salvati solo Corti e [[Andrea De Cesaris]]. Il Vate intanto ha fatto ritorno a [[San Bonifacio]], dove si è incontrato, in gran segretezza, con i due superstiti. Essi ora devono riorganizzarsi, e prepararsi per la battaglia Finale. Il Mona infatti ha nel frattempo fatto costruire una nuova, potentissima arma: la [[Mosconi wars|Bestemmia Nera]]. Ora Mosconi, Corti, De Cesaris e un coraggioso gruppo di ribelli affronteranno l'impero nello scontro che deciderà il destino dell'universo.
[[Immagine:Bombah.jpg|thumb|150px|right|Il momento della distruzione definitiva del Mona e della bestemmia nera.]]
[[Immagine:Bombah.jpg|thumb|150px|right|Il momento della distruzione definitiva del Mona e della bestemmia nera.]]
==== La Battaglia Finale ====
==== La Battaglia Finale ====