Settembre: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Uxrfewrcj (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
(Aggiunta altra versione della filastrocca)
m (Annullate le modifiche di Uxrfewrcj (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(10 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 6:
 
Il mese di settembre è famoso per non essere stato citato nella filastrocca che recitava: ''Trenta giorni ha novembre con aprile giugno e dicembre, di trentotto ce n'è uno tutti gli altri son ventuno''. Ma la versione più accreditata è la seguente: "Trenta giorni ha brumaio, con april giugno e febbraio, di ventotto ce ne è un paio, tutti gli altri ne han di più! ". È altresì noto perché i nati a settembre sono una conseguenza dei [[Scopata|botti]] di [[Capodanno]].
 
In genere il mese non è apprezzato quasi da nessuno. Se non dai secchioni o dai leccaculo, questo perché e il periodo in cui incomincia il carcere minorile dei ragazzi per bene: la scuola, uno dei motivi principali per cui in questo mese vi è il più alto tasso di suicidi.
 
== I tipi di suicidio ==
in questo mese, quindi, ammazzarsi è quasi una religione, di fatto, circa l'85% della popolazione italiana con età inferiore a 18 anni si fa sparare qualche giorno prima dell'inizio della squola. Questi, si chiamano Settembrini, che giustamente non sono in grado di continuare a passare la loro vita, in questi campi di concentramento.
I tardivi invece sono tutti coloro che decidono di sacrificarsi e di incominciare la squola, ma dopo qualche settimana da schiavo decidono comunque di togliersi la vita; maggiormente attorno gli inizi di ottobre.
Come citato, invece, i secchioni e i lecchini amano essere schiavizzati e servire i loro sovrani (professori), per questo, secondo il loro cervello pieno di merda, settembre è un mese sacrosanto.
 
== Clima ==