Sensualità a corte: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 66: Riga 66:


==Quarta serie==
==Quarta serie==
{{cit2|La quarta serie conta 7 episodi, trasmessi tra il 25 marzo e il 25 giugno, è la serie più breve in assoluto di Sensualità a Corte.|Quei simpaticoni sgrammaticati di Wikipedia}}


Dopo il crollo del regime del [[Grande Fratello]], la famiglia e Jean Claude tornano nella propria reggia, dove vi scoprono il gemello illegittimo coi baffetti da usuraio ''Jean François'' [[deficiente]] di eguale misura a Gianclaudio, però diventa il prediletto di Madre ed ordisce un complotto contro la fashion victim, e stavolta solo quella demente di Cassandra insieme a Madrina potranno salvare Jean Claude da un annientamento certo, chiamando in aiuto l'intrepido spazzino della foresta di Sherwood [[Robin Hood]]. Madre dopo aver assoldato due serial killer, ''Iris'' e ''Patrizia'' (alias [[Paola e Chiara]]), e Madrina dopo essere investita con una processione di suore sulla statale dalla stessa Madre su una Ford Gran Torino rosa, ferita gravemente si ritira con uno schiavetto nero appena liberato a Casalpusterlengo; Cassandra si lancia dentro ad un teatro per salvare l'inutile vita di Jean Claude ma per errore si suicida e risorge più vogliosa di prima. Jean Claude riesce a seminare Iris e Patrizia, Madre decide di perdonarlo ma decide contemporaneamente di partire verso la sua residenza estiva di Fiumicino nei pressi di [[Roma]] con un giovane stallone conosciuto nei bordelli di Alessandria d'Egitto che attendendola sulla sua 500 rimane ucciso da un conflitto a fuoco a causa della bomba allo ione stabilizzato di Jean Claude. Madre si reincarna in [[Satana]] e gli ritorna l'istinto omicida verso il figlio, che lo imprigiona sotto le catacombe parigine e vuole farci una cotoletta alla milanese.
Di questi documenti va menzionato solo che è stata registrata la figura di [[Robin Hood]] come amante di Jean Claude, che in intimità pare si chiami Titti o Titty o Tyttie o per talaltri Tweety. Del resto tutto è stato gettato nel Buco della memoria.


== Quinta serie ==
== Quinta serie ==